La Pinella

la pinella

Un anno con LaPinella

Care Pinelle e cari Pinelli… l’altro giorno ero in viaggio verso a Roma, tornavo a casa per una riunione nella redazione del GF e forse, per la prima volta, ho aperto Instagram e non ho guardato la bacheca ma sono andata proprio sulla home del mio profilo.
Li mi sono apparse tutte le foto che ho pubblicato… Guardandole mi sono resa conto che un anno è davvero volato, ed è stato un anno incredibile e pazzesco.
Dalle vacanze con i miei figli, al blog, alle risate con le mie amiche, ai miei cambi di look, i compleanni, il mio matrimonio(!!!) e le foto segrete dove non potevo ancora svelare nulla, a Zelig, l’Isola dei Famosi, e ancora tanto blog, e gli amici quelli di sempre e insostituibili… il Summer Festival, e ora di nuovo il GF !
Ma ho trovato anche tanta vita di tutti i giorni, i selfie con Paolo, con Cla con i miei figli… con tutta la crew ad ogni riunione.
Piccole cose, piccoli gesti, piccoli momenti che amo poi condividere su IG con tutti voi… e ho pensato, che anche io voglio vedere le foto del vostro ultimo anno! Allora perché non create uno o più collage e li condividete su Instagram con l’hashtag #unannoconlapinella? Che ne dite??????
La vostra Pinella vi aspetta!!! …DAJEEEEE

01-post ig
02-post ig
03-post ig
04-post ig
05-post ig
06-post ig
07-post ig
08-post ig
09-post ig

FacebookTwitterGoogle+Pinterest96
26 Discussions on
“Un anno con LaPinella”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*