Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Come avere sopracciglia perfette…

Condividi:

Care pinelle e pinelli, oggi vi parlo di tintura ciglia, sopracciglia, henné, allungamento e quanto altro vi venga in mente per dare risalto al vostro sguardo.

Come molte di voi sanno io sono biondissima, con toni che danno sul rosso quindi ho sempre avuto ciglia e sopracciglia chiare chiare… quasi platino. Da quando sono piccola ( 16 anni) faccio la tintura per scurirle e per evitare quindi di usare sempre il mascara…. una meraviglia! Vai al mare o in piscina e l’effetto è stupendo!!! Trovo che sia bellissimo anche per le persone scure di capelli…. in questo caso serve solo per intensificare la vostra espressività.

La cosa che vi assicuro pero’ è che cambiare una tonalità o la forma delle sopracciglia rende il nostro viso più armonioso e accattivante!!!

Da Plumes, che ho scoperto andando in giro per scovare posti e curiosità per la mia app La Pinella City, troverete tutto cio’ che puo’ venirvi in mente sulle vostra ciglia o sopracciglia: dal colore, all’infoltimento, dal tatuaggio alla permanente…

Una vera beauty spa per il vostro sguardo!!!

In queste foto vedete la proprietaria Claudia che si divide fra i negozi di Milano e Roma, al lavoro su me e Claudia e poi alla tintura delle ciglia di Aurora, che è biondissima come me!

Insomma Pinelle se avete in programma una serata speciale e volete essere davvero perfette, come sapete la prima arma di seduzione è proprio lo sguardo. E in effetti una volta uscita dall’atelier ci siamo guardate tutte e tre io, Aurora e Claudia e ci siamo dette: “Wow che sguardo da favola”! ???
Sopracciglia perfette da Plum

Sopracciglia perfette da Plum

Sopracciglia perfette da PlumSopracciglia perfette da PlumSopracciglia perfette da PlumSopracciglia perfette da PlumSopracciglia perfette da PlumSopracciglia perfette da PlumSopracciglia perfette da Plum

Questo articolo ha 18 commenti.

  1. Giulia

    Ciao Ale! Devo assolutamente trovare qualcuno qui a Padova che mi faccia le sopracciglia così! Io sono assolutamente negata quindi approfitto dei consigli! Thanks ?

Lascia un commento