Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Rossetti di Kate Moss per ogni donna, ogni occasione e ogni look

Condividi:

Sono stata a Londra con la mia famiglia per festeggiare il nuovo anno e ho scoperto i nuovi rossetti di Kate Moss per Rimmel…bellissimi!

Ormai sapete bene quanto io ami lo stile di Kate e la sua capacità di trasformarsi continuamente senza mai perdere la propria personalità…insomma, non si limita ad ancheggiare sulla passerella e a posare per i fotografi più importanti, ma si butta a capofitto in decine di progetti (Topshop, Longchamp e tanti altri), dettando legge nel campo della moda. Essendo anche la musa ispiratrice di svariati artisti internazionali e gruppi rock, molti inglesi affermano con ironia “There’s only one Kate in London”.

Di recente è entrata nel mondo del make-up e ha scelto proprio il cosmetico più amato dalle donne per creare una linea speciale in collaborazione con Rimmel London, così questo autunno ha lanciato i suoi Lasting Finish Lipstick, che manco a dirlo sono andati a ruba e sono richiestissimi. I colori dei rossetti sono bellissimi e vanno dal nude al rosso acceso, e in più sono disponibili sia in versione brillante sia in versione mat. E’ difficile scegliere perché sono tutti irresistibili (e costano poco, 7.90 euro) e poi sono pensati per ogni donna, per ogni occasione e per ogni look.

Kate Moss ha detto che il suo rossetto preferito è il numero 10, io sto ancora scegliendoo il mio; nel frattempo da Boots ho comprato lo 01 e il 107, decidendo di sovrapporli per avere il mio colore perfetto (come vi mostro nelle foto!).

E il vostro preferito qual è? Fatemi sapere se avete provato questi rossetti e cosa ne pensate!

 

 

Questo articolo ha 85 commenti.

  1. Ross

    Grazie per la dritta Ale… Allora proverò mettendo,prima del rossetto, un po’ d cipria e t farò sapere!
    ****per Li: leggevo il tuo consiglio per nn “mangiare” il rossetto… Cosa intendi per “tintura” da mettere prima dl rossetto?grazie anche a te…aspetto news****

    Ps: Ale i tuoi consigli sn preziosi perché utili innanzitutto a piacersi (o ripiacersi, magari dopo una gravidanza) e di conseguenza a piacere a chi ci sta più o meno vicino!!!!!!!!!:) 🙂

  2. annalisa

    Ciao Ale! io ho il 20 un rosa fucsia troppo bello! purtroppo è difficile trovare tutti i rossetti della collezione xè veramente vanno a ruba!

  3. grego

    Il rosso seduce, il carne é da mangiare, il rosa si fà notare,….. comunque sia la donna é da baciare.

  4. Veronica

    Io ho preso3-4 colori e sono tutti bellissimi!
    Voglio provare gli Apocalipt, ancora non li trovo in giro.

  5. Giulia

    Abbiamo preso lo stesso colore 09 io li trovo ottimi!!!
    Un bacio !!

Lascia un commento