Tutti pazzi per Kate Moss!

Tutti pazzi per Kate Moss!

fantastico look

La mia frangia l'ho copiata da lei

trucco GF 2012

boho style

Kate Moss è una fashion icon per moltissime donne e lo è anche per me.  Apprezzo la sua originalità e la sua capacità innata di proporre look personalissimi e azzeccatissimi, grazie ai quali ha dimostrato di essere una che fa tendenza e che non si limita a indossare capi di alta moda in passerella.
E’ l’ambasciatrice del vintage e del  boho-chic sapientemente mescolati a quel tocco rock che non guasta mai.  E poi diciamocelo: chi oltre a lei riesce a rendere sexy e originali una semplice canottiera bianca e un paio di jeans strappati, il tutto combinato con una chioma bionda spettinata e un make-up dall’effetto “nude”?
Io a Kate ho “rubato” la frangia che porto ormai da un po’ di tempo e a lei mi ispiro anche per il trucco.

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 7 commenti.

  1. avatar

    Nulla da dire sui look di kate moss fantastici, bella lei… Ma non sopporto che venga elogiata ancor di più dopo i vari disastri, droga party, fidanzati bad boy, sembra essere di buon esempio ma non è propio così…
    http://www.more-mode.it

  2. avatar

    Vedo ora questo post..adoro Kate Moss! E ora che si sono lasciati Johnny Depp e Vanessa Paradis, posso dire che lui e Kate per me erano perfetti…anzi guardandoli si somigliavano anche un pochino!
    LaCrilla

Lascia un commento

Chiudi il menu