Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tutti pazzi per Kate Moss!

Condividi:

fantastico look

fantastico look

La mia frangia l'ho copiata da lei

trucco GF 2012

boho style

Kate Moss è una fashion icon per moltissime donne e lo è anche per me.  Apprezzo la sua originalità e la sua capacità innata di proporre look personalissimi e azzeccatissimi, grazie ai quali ha dimostrato di essere una che fa tendenza e che non si limita a indossare capi di alta moda in passerella.
E’ l’ambasciatrice del vintage e del  boho-chic sapientemente mescolati a quel tocco rock che non guasta mai.  E poi diciamocelo: chi oltre a lei riesce a rendere sexy e originali una semplice canottiera bianca e un paio di jeans strappati, il tutto combinato con una chioma bionda spettinata e un make-up dall’effetto “nude”?
Io a Kate ho “rubato” la frangia che porto ormai da un po’ di tempo e a lei mi ispiro anche per il trucco.

Questo articolo ha 7 commenti.

  1. lucy

    Anche a me piace Kate …..ha unn’eleganza innata!

  2. laurag

    ABBIAMO GLI STESSI GUSTI IN MOLTE COSE E KATE MOSS PER ME è THE ICONIC PER ECCELLENZA 🙂

  3. mimì

    se nn fosse la smandrappata che è e le passate cattive compagnie………. nessuno se la filerebbe più ,tipico look da londinese trash …chic(!!!??) cmq mi piace ,ha carattere e un viso particolare,per il resto niente di che..

  4. Adriana

    a me piaci + te sinceramente!! kate moss non mi ha mai fatto impazzire + di tanto!!

  5. Simone

    Superlativa! Veste casual rendendolo di tendenza. Ha un modo di portare i capi che indossa come se sfilasse nel vivere quotidiano. Si vede il suo stile si lega perfettamente al suo modo di essere diciamocelo anche lunatico, miscela ribellione ed eleganza.
    Splendida Kate!

Lascia un commento