CC Cream innovativa e “tuttofare”: CC piace!

CC Cream innovativa e “tuttofare”: CC piace!

Care Pinelle e cari Pinelli, oggi vorrei parlarvi di una novità in fatto di beauty e bellezza.

Ho deciso di provare in anteprima un nuovo prodotto uscito in America solo 4 mesi fa e che sta andando fortissimo, si chiama CC Cream ed è una crema correttrice che riconosce la tonalità della nostra pelle e ne migliora il colorito, qualunque esso sia. 🙂

Appena l’ho ricevuta non ho resistito e come vedete nelle foto ho voluto provare subito l’effetto… e il risultato é pazzescooooo! Da quel momento non ne posso fare a meno: la uso da sola la mattina per uniformare il colore ed eliminare i segni della stanchezza (visto che sto lavorando tanto per “Extreme Makeover Home Edition”) o anche solo per andare al parco con Mia, perchè  non è un maquillage e quindi vi lascia la pelle luminosa e trasparente; l’alternativa è di usarla come base prima del fondotinta, magari una sera in cui devo fare una cosa particolare….una cena, un programma in tv o uscire con le amiche.

La grande novità della CC Cream è che da sola racchiude le caratteristiche di una crema idratante e un fondotinta. Un prodotto davvero comodo e che aiuta tutte le Pinelle – che come me non hanno voglia di passare molto tempo a truccarsi – ad essere sempre perfette con un solo gesto. La si stende facilmente e velocemente sul viso ed è l’ideale per avere quel pizzico di colorito in più anche d’inverno, quando sembriamo un po’ tutte delle mozzarelline. 🙂 Tra l’altro è molto versatile anche perché va bene per tutte le donne, dalle ragazze giovani alle Pinelle un pochino più attempate come me, e poi – cosa importantissima! – è testata per non provocare allergie (è anche priva di profumo, proprio per non causare irritazioni cutanee), quindi la nostra pelle non corre alcun rischio.

Insomma Pinelle, quanto siete curiose di provare CC Cream? Esiste in tre tonalità, dovete solo trovare quella giusta per voi! Spalmatela sul viso…. et voilà, in pochi secondi sarete perfette!!!

 

 

 

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 136 commenti.

  1. avatar

    Mooooooooolto interessante!!! Però io in estate tollero poco o nulla sul viso :'( è davvero molto leggera e adatta anche per quando fa molto caldo? Perché mi ispira davvero e la marca è ottima… e sto cercando una BB/CC cream adatta a me da diverso tempo (vado per i 25!)… grazie per i consigli, un besito!!!

  2. avatar

    Ciao Ale!!!
    proprio qualche giorno fa ho letto un articolo su Galmour sulla CC cream…volevo tanto saperne di più e mi hai letto nel pensiero. Ora corro a comprarla…ti faccio sapere!
    grazieeeeeeeeee
    bacione
    fede

    1. avatar

      Ciao Ale,
      hai ragione: questa crema è davvero top!
      Anch’io l’ho provata e l’ho trovata eccezionale.
      Ho scoperto oggi il tuo blog e mi piace molto. Sarò tra le tue fedelissime
      😀
      Un abbraccio

  3. avatar

    Ho comprato la CC cream sabato ed è stupendo Ale! Me ne sono innamorata! Grazie dei tuoi consigli! Sempre gentile! Un abbraccio!

  4. avatar

    Ciao Ale! Io sono più per le creme eco bio senza schifezze dentro….

  5. avatar

    ciao alesia!!! non hai provato pero’ la CC Cream Arga’ di NATURE’S che è decisamente migliore…baci

Lascia un commento

Chiudi il menu