La Pinella

la pinella

“Vanity Fair”: foto dal backstage e scatti esclusivi

Care Pinelle e cari Pinelli,

ecco il backstage del mio servizio fotografico per “Vanity Fair” uscito in questi giorni. Abbiamo scattato qualche settimana fa in una bellissima villa romana sull’Appia Antica ed è stato come sempre quando si fa una cosa molto glamour: molto divertente ed esaltante, perchè ci si sente delle vere dive per un giorno. 🙂

Sono arrivata e la prima persona che ho incontrato è stato proprio lui, il fotografo nonché mio caro amico, Alan Gelati. Alan mi ha immortalata per quasi tutte le mie cover di “Vanity” ed è sempre stupendo lavorare con un grande professionista famoso in tutto il mondo come lui. Ricordo ancora la prima volta: era appena tornato da New York dopo aver lavorato con Nicole Kidman… mi volevo sotterrare per l’emozione! Adesso siamo molto amici, quindi fare una giornata di shooting insieme è come fare una scampagnata fuori porta: si scherza, ci si traveste, si ride e se magna!!!! 😀 La stylist mi aveva portato relle e relle di vestiti, mi sembrava di giocare con le bambole, non sapevo più dove guardare… e soprattutto mi sarei provata ogni singolo capo!!!!!

Nelle foto vedrete anche tutta la troupe presente quel giorno, compresa la mia amica e assistente del mio agente Laura, da me ormai soprannominata Laurina da molti anni (è la ragazza che sorride girandosi verso l’obiettivo in una delle foto, indossa una gonna lunga). Antonio mi ha pettinato in maniera molto wild e alla fine mi ha anche rubato le extensions… le mie gattine selvatiche nooooo!!! Sabrina mi ha truccato rifacendosi ad un mood molto anni ’70: occhio ben delineato da un pesante eye liner e il gioco è fatto… STRIKE THE POSE!!!

Se vedete degli scatti diversi da quelli pubblicati su “Vanity Fair” è perchè sulla rivista non potevano mettere tutte le foto, io invece vi mostro anche quale sarebbe stata la mia cover preferita, mai uscita sul giornale: quella a colori con la margherita in bocca!!!

Cosa ne dite Pinelle mie (e Pinelli miei)? Se vi va leggete anche l’intervista che mi ha fatto Silvia Nucini: abbiamo fatto un sacco di belle chiacchiere, parlando soprattutto dell’universo femminile. Baciiiiii!






















FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
100 Discussions on
““Vanity Fair”: foto dal backstage e scatti esclusivi”
  • Ciao Ale,
    (secondo commento della giornata per una che non ha mai commentato mi sto riprendendo) dunque io ho notato una cosa che tu hai l’occhio un pò piccolino come il mio della serie che se non lo trucchi resta li un pò sulle sue……….hai qualche consiglio da darmi per valorizzarlo????
    Ti avranno truccato in tante e magari qualche segreto sei riuscita a rubarlo ;-)))).
    Grazie.

Leave A Comment

Your email address will not be published.