La Pinella

la pinella

Oggi ci facciamo belle!

Care le mie beauty pinelle, oggi vi parlo di prodotti di bellezza…

Prima di iniziare, ci tengo a ringraziare le aziende che mi danno la possibilità di provare i loro prodotti e, di conseguenza, di mostrarli a voi!

Ed eccomi qui, sul mio lettone ad aggiornarvi sulle cose che ho provato!
Il primo prodotto di cui vi parlo mi ha fatta letteralmente impazzire: si chiama “Even Better” ed è una crema di Clinique contro le macchie. La trovo buonissima, soprattutto perché schiarisce davvero… noi donne abbiamo questo tipo di problema, soprattutto dopo la gravidanza. Sempre di Clinique vi mostro questo contorno occhi da utilizzare come un protettivo per il sole ma, la cosa curiosa, è che io l’ho provato come base per il trucco ed è molto molto buono perché dona un effetto un po’ illuminante!
Poi ho provato la Creme Tisane de Nuit di Caudalie (ha un profumo buonissimo!) e lo scrub corpo della stessa marca. Il Dott. Bollati, invece, mi ha regalato un libro sulla salute e i suoi prodotti innovativi Skin Regimen.
MicroLife Cosmetics, invece, è un’azienda che fa prodotti alimentari e di bellezza con le alghe, favolosi!
Chiaramente non poteva mancare l’olio di mandorle… sappiamo tutte quanto è indispensabile e questo del Dr. Taffi è eccezionale, così come il burro corpo!
Davines mi ha mandato dei prodotti per capelli stupendi e, a giudicare dai numerosi post sulla cura dei capelli, sapete già quanto ci tengo ai miei…. 🙂
Per finire… ossigeno e ialuronico spray di Cosmetics Milano da utilizzare prima del trucco o in macchina per darsi una rinfrescata… donerà alla vostra pelle un effetto seta… provare per credere!!! 🙂

Con la mia tuta in cashmere di Biarritz 1961 vi mando un bacio dal mio super lettone!!! 😀

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
39 Discussions on
“Oggi ci facciamo belle!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.