Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Nel backstage del Coca-Cola Summer Festival!

Condividi:

Ciao Pinelle!

Eccomi finalmente qui a parlarvi del Coca-Cola Summer Festival #dilloconunacanzone!

Oggi ho deciso di portarvi con me nel backstage del programma… e di farvi vedere una serie di scatti personali, alcuni li avevo pubblicati su Instagram nel corso delle registrazioni, altre foto invece sono nuove nuove solo per voi!

A farmi compagnia sul palco quest’anno c’erano Rudy Zerbi e Angelo Baiguini… inutile dirvi che sono stati dei compagni di lavoro a dir poco formidabili!
Gli ospiti saliti sul palco sono stati davvero tantissimi: Emma, Marco Carta, Alessandra Amoroso, i Modà, Emis Killa, Moreno, Nek, Giusy Ferreri, i Tiromancino e, in più, abbiamo avuto l’onore di ospitare anche tanti artisti stranieri!

Che dire pinelle, sono state delle giornate favolose. Abbiamo registrato a Piazza del Popolo e siamo stati accolti da un pubblico stupendo (non ho resistito, sono corsa a farmi un selfie con delle ragazze del pubblico! ehehehe)!
Le foto che vedete qui sotto, sono un “riassunto” di tutte le giornate,  mi vedete sia pronta per andare in scena che, con i miei compagni di viaggio, sul palco, durante le prove del festival!

Tra i super ospiti, la prima puntata c’è  la mia grande amica Laura Pausini, sono stata felicissima di aver avuto l’occasione di condividere con lei un palco… una chicca… avete notato l’outfit di Emma Marrone? Eh sì, “paparazzata” mentre indossa la canotta e gli shorts della mia capsule per Gaëlle Bonheur! 😀

Lascio parlare le foto per me… io, però, vi dò appuntamento a questa sera su Canale5 con la prima puntata del Coca-Cola Summer Festival!!!

Ciaooooooo!!!

 

Questo articolo ha 24 commenti.

Lascia un commento