Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Family Welcome!

Condividi:

Ciao Pinelle!!
In questo post oggi si parla di famiglia! Spesso mi chiedete consigli su dove andare con i bambini a Roma. Bene oggi parleremo proprio di questo!!!
I consigli li trovate tutti racchiusi in questo meraviglioso sito familywelcome.org che raccoglie tantissime informazioni, tutte dedicate alla famiglia!

Sul modello spagnolo di Mammaproof.orgFamily Welcome® identifica negozi, librerie, ristoranti, bar, musei, parchi giochi ecc adatti a una famiglia con bambini! 

Attualmente trovate i blog con tutte le info e attività di Roma e Milano, subito sotto potete anche sbirciare le stesse informazioni per due città spagnole: Barcellona e Madrid. Potrebbero tornarvi molto utili se farete un viaggio in una di queste due città. 😉

Viaggiare con i bambini è molto bello, ma non sempre si trovano facilmente le info che noi mamme vorremmo avere per far diventare la vacanza o la visita in una città, su misura per loro e per noi!!
In più anche gli utenti possono contribuire ad ampliare questa rete fantastica! E’ a tutti gli effetti un vero e proprio network creato per le famiglie!!
Mamme all’ascolto, conoscevate questo sito? Cosa ne pensate??

Un bacio a tutti!!!

family-web

CFW_Roma

Questo articolo ha 11 commenti.

  1. Brava Ale! Conosco questo fantastico sito (utilissimo per chi viaggia spesso) ed ho la fortuna ed il piacere di conoscere Priscilla, quindi non posso che fare i complimenti a lei ed un grazie a te per condividerlo con tutti!
    Bacioooooo
    Paola
    http://www.sissiworld.net/

  2. Francesca

    Ciao ragazze/mamme,
    Una mia amica ha appena aperto un concept store per bimbi con giochi didattici accuratamente selezionati.
    Mi permetto di lasciarvi il link http://www.didiconceptstore.it.

    Se vi capita l’occasione dateci uno sguardo.
    Buona serata a tutte

    1. Federica

      Grazie Francesca, sono andata su Didi Kids Concept Store….molto carino e tanti giochi originali e creativi!

  3. oooo io non ho ancora bimbi ma questo sito mi sembra un’idea geniale e vado a prendere qualche idea per fare bella figura con i miei 5 nipoti!!! 3 femmine e due maschi…
    come sempre mitica Ale!
    bacioni
    Fede
    p.s. con i regali di natale a che punto sei? io un disastro…

  4. aLettareds

    Ale ma tu sei fantastica…mi anticipi addirittura le richieste !!!! A fine dicembre andremo nella mia amata Barcellona con amici e bimbi e quindi il tuo post è utilissimo!!!!
    T’Adoro
    BACIO
    Aletta

Lascia un commento