Care Pinelle e pinelli,
spero che abbiate passato un bellissimo 25 dicembre in compagnia delle persone a voi più care! L’anno scorso vi avevo mostrato le foto del Natalino insieme alla mia grande famiglia( che ho organizzato come sempre il 22 dicembre), quest’anno invece ho voglia di condividere con voi le foto della cena di Natale che ho fatto con la mia crew venerdì 19 dicembre. Le persone che vedete in queste foto, sono tutte le persone che, in qualche modo, mi aiutano nella gestione del mio lavoro, sia sul blog che in TV.

Sono certa che riconoscerete immediatamente Claudia, oltre che mia migliore amica è il mio braccio destro praticamente per tutto!! C’è poi la mitica Sabrina, mio ufficio stampa e amica da tempo…. la vedete mentre gioca con il cappellino che le ho regalato, facendoci ridere moltissimo!
Ci sono poi Aurora, Azzurra che forse avete conosciuto nel backstage del GF, Tommaso, Leo, Chris e Raffaele che avrete visto comparire su IG durante qualche riunione di lavoro!

Abbiamo fatto una cena a casa mia, tutti insieme e, poi ci siamo scambiati dei piccoli pensierini! Io ho scelto di regalare a tutti un cappellino  in cachemire colorato, ogni colore richiamava la personalità di ciascuno… spero di aver azzeccato! Loro invece mi hanno fatto delle inaspettate sorprese: una maglietta con la scritta “I’m a blogger. I’m not a saint” fatta tutta di borchiette dorate e, un fantastico ingrandimento di una mia foto realizzata da Raffaele per un look che vedrete presto anche sul blog.

Ovviamente la nostra ricciolina bionda dal pigiama tutto pieno di maialini è rimasta con noi quasi tutta sera. Ed era gasatissima perché tutti gli amici della mamma erano venuti a trovarla!

Tutti i miei ospiti, hanno poi alloggiato a Roma nell’hotel Fontanella Borghese da una delle migliori amiche di mia mamma e una persona di famiglia per me, Cinzia, ve la ricordate? Ve l’avevo presentata, insieme a suo marito Tommaso… si si… proprio quel Tommaso!!! E’ stata stupenda e la voglio ringraziare personalmente perché ha fatto sentire tutti in famiglia, come fa sempre con i suoi ospiti in hotel! Qui la vedete insieme a Chris e alla piccola e tenerissima mascotte dell’albergo!
Buon Santo Stefano a tutti!
Vi abbraccio!

IMG_6811
IMG_6814
IMG_6816
IMG_6818
IMG_6797
IMG_6821
IMG_6834
IMG_6842
IMG_6843
IMG_6844
IMG_6848
IMG_6865

IMG_6886
IMG_6890
IMG_6928
IMG_6910

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 23 commenti.

  1. avatar

    Ale tantissimi auguri di buon natale a te e alla tua bellissima famiglia anche se in ritardo!!!
    un bacione pinella

    1. avatar

      E, in ritardo, anche io te li faccio!!!!! bacioneeeeeeeee

  2. avatar

    Ciao Ale!!!
    Tutto bellissimo,ogni volta che metti le foto della tua casa mi piace sempre di più!! Ma cucini tuttto tu ?Sei anche una pinella cuoca ehhe? Mia è stupenda!Baci a tutti
    ps; quest’anno niente cena di Natale con la tua splendida famiglia allargata?
    a presto un bacio

    1. avatar

      Ciao Giuliana, no, non tutto tutto io, mi aiuta una signora che vive con noi, Maria, bravissima!!!! Il nostro Natalino l’abbiamo fatto il 22…Baci cara

  3. avatar

    Ciao Ale,peccato che il Natale sia già finito…adoro le feste natalizie da trascorrere in famiglia e adoro vedere la gioia negli occhi dei miei bimbi la mattina di Natale;i bimbi tengono viva la magia natalizia in noi grandi….
    Un bacione grande

    1. avatar

      Si infatti, il Natale è davvero una festa emozionante….aspettiamo il prossimo anno!!!! Ora pero’ prepariamoci per il capodanno….

Lascia un commento