Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Pronte per una nuova sfida!

Condividi:

Buongiorno Pinelle e pinelli! Come state?
Come vedete nelle foto di oggi c’è Mia a farmi compagnia e devo confessarvi che queste foto le abbiamo scattate sotto casa mentre stavamo canticchiando il motto delle femmine di casa Marcuzzi!
Si perché quando giochiamo tutti e quattro insieme, io e Mia formiamo la squadra delle femmine, mentre Paolo e Tommy ovviamente giocano in quella dei maschi.
Così quando ci fanno dei dispetti per vincere o li becchiamo barare (si perché sono proprio dei furbi!!!) noi ci difendiamo con la nostra arma segreta: la canzoncina delle donne che vinceranno sempre… una mia invenzione che un giorno vi canterò… ahahahah!!!

Ed ora passiamo ai nostri look. Io ho indossato dei jeans di Meltin’ Pot, li ho abbinati ad una maglietta di Tezenis in cotone grigio e ho colorato il tutto con una giacca un po’ lunga di un azzurro accesso di AnnieP e le mitiche All Star rosa! Anche Mia indossa dei jeans di Gap kids, una maglietta effetto lamè di Le Petit Coco, un bomber pieno di coccodrilli di Kita Shop, e le sneakers comodissime con la fantasia a fiori e gli inserti dorati di Naturino!

Io e Mia siamo pronte per una nuova sfida… Certo, se li sfidassimo sugli outfit, avremmo la vittoria garantita!! ahahha
Un bacione a tutti e buona settimana!!!

IMG_0987
IMG_0988
IMG_0995
IMG_1003
IMG_1009
IMG_1010
IMG_1011
IMG_1014
IMG_1025
IMG_1020
IMG_0998
IMG_0990

Look Mia
Jeans: Gap Kids
Maglietta: Le Petit Coco
Bomber: Kita Shop
Scarpe: Naturino

Look Alessia
Giacca: AnnieP
Maglietta Tezenis
Jeans: Meltin’ Pot
Scarpe: Converse All Star
Orologio e occhiale: Michael Kors

Questo articolo ha 42 commenti.

  1. Francesca

    Ale ma quanto sono furbi i maschietti di casa tua ahahahah io poi voglio conoscere la vostra canzoncina!!!!
    Ma veniamo a noi tu e Mia siete uno spettacolo e lei sta crescendo ogni giorno sempre di più 🙂 🙂 i vostri look mi piacciono molto sopratutto la felpa di Mia con i coccodrilli che avevo visto anche io in un negozio e se avevo un bimbo/a l’avrei presa subito 🙂 🙂
    un bacione grande a te e alla dolcissima ricciolina bionda

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahhaa un giorno ve la canterò!!! grazie grazie grazie Francescaa un bacione!!!!

  2. SARETTA

    Ciao Ale, bellissimi i jeans Meltin’ Pot, quando ero una ragazzina erano i miei preferiti.c’era un modello che avrò preso in mille colori, perchè era l’unico che mi stava proprio bene. Mi piacciono molto questi look così “facili”,pochi pezzi, ma giusti! L’idea della giacca lunga, quasi come se fosse un cappottino leggero mi piace, te la rubo!!!
    Fighissimo anche il look di Mia, sopratutto il bomber!!una very baby pinella!!
    comunque beata te che Mia fa squadra con te, la mia piccola Marty non ha occhi che per il suo papà….o meglio come dice lei, il suo principe……ma ho speranza….forse quando avrà quei 16/17 anni….
    baciotti.
    buon inizio settimana

    1. Avatar photo
      LaPinella

      aaah le bimbe e il loro principe… ahahha non ti preoccupare è tipico delle femminucce, ma vedrai che arriverà il momento anche per te…lascia passare qualche annetto e vedrai! nel frattempo ruba ruba sono contenta che vi piacciano questi look semplici ma non banali! 😉 un bacione Saretta

    1. Avatar photo
      LaPinella

      un super contrasto Franci e i due colori insieme risaltano il doppio! non trovi? 😉 grazie e un bacione grande

  3. Simon@

    Ciao Ale !buona settimana anche a te !Avevo lasciato i mio post sui ristoranti ma chissà!by the way grazie 1000 dei preziosi consigli !dove ci vediamo? 🙂 a Trastevere oppure a Maccarese ?:)
    In questo look mi colpisce molto il colore azzurro avio e la linea della giacca , davvero carino con i jeans e le converse, ma ….quanto mi piacciono le scarpe di Mia? un sacco !!! e anche il bomber coi coccodrilli è fichissimo!!
    Bacio Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahah dove vuoi Simon@!!! alcuni ne conoscevi già di ristoranti???
      grazie bacio!!!!

      1. Simon@

        Ciao Ale!Sì sono noti a Marco Assunta Madre ed Il toscano ed io mi ricordo L’antica pesa!
        Ma il miglior ristorante per una carbonara /amatriciana ad hoc oppure pesce da pauraaaa è a casa nostra , mio marito è bravissimo in cucina, ad es il pesce lo compriamo e ce lo cuciniamo spesso… chiaramente Te con Paolo e i tuoi pargoli siete invitati! ma davvero !!!Quando volete!Vi aspettiamo!
        baci Simon@

  4. Valentina L

    Ciao Alessia,
    tutti questi colori messi assieme tra te e Mia sono perfetti! Bellissimo colore la tua giacca!
    Buona giornata! Baci ?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      siii devo dire che risaltano ancora di più abbinati così tutti insieme!! 😉 grazie Valentina, buona giornata anche a te!!! un bacio!

Lascia un commento