Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un anno con LaPinella

Condividi:

Care Pinelle e cari Pinelli… l’altro giorno ero in viaggio verso a Roma, tornavo a casa per una riunione nella redazione del GF e forse, per la prima volta, ho aperto Instagram e non ho guardato la bacheca ma sono andata proprio sulla home del mio profilo.
Li mi sono apparse tutte le foto che ho pubblicato… Guardandole mi sono resa conto che un anno è davvero volato, ed è stato un anno incredibile e pazzesco.
Dalle vacanze con i miei figli, al blog, alle risate con le mie amiche, ai miei cambi di look, i compleanni, il mio matrimonio(!!!) e le foto segrete dove non potevo ancora svelare nulla, a Zelig, l’Isola dei Famosi, e ancora tanto blog, e gli amici quelli di sempre e insostituibili… il Summer Festival, e ora di nuovo il GF !
Ma ho trovato anche tanta vita di tutti i giorni, i selfie con Paolo, con Cla con i miei figli… con tutta la crew ad ogni riunione.
Piccole cose, piccoli gesti, piccoli momenti che amo poi condividere su IG con tutti voi… e ho pensato, che anche io voglio vedere le foto del vostro ultimo anno! Allora perché non create uno o più collage e li condividete su Instagram con l’hashtag #unannoconlapinella? Che ne dite??????
La vostra Pinella vi aspetta!!! …DAJEEEEE

01-post ig
02-post ig
03-post ig
04-post ig
05-post ig
06-post ig
07-post ig
08-post ig
09-post ig

Questo articolo ha 26 commenti.

  1. Alberto

    Alee quanto mi piacciono queste cose ,avevo già scritto un commento infatti ho visto che sono stato il primo a pubblicare i collage ne ho messi 3 valli a vedere e se vuoi commenta, uno l’ho dedicato tutto a te
    I tuoi collage sono bellissimi
    Un bacio

  2. sophietalarico

    Commovente, grazie di condividere tutto con noi!

  3. STEFY

    Alessia!!!
    che meraviglia queste foto…
    trasmettono allegria e felicità…. brava Ale!!! se fai un bilancio della tua vita credo proprio che tu sia una Donna (con la D maiuscola) realizzata a 360 gradi!!
    spero anche io un giorno di poterlo dire x me!!
    … ma come si fanno questi bellissimi collage????
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Stefy, questi li abbiamo fatti al computer, ma per metterli su IG c’è un’app che si chiama Layout che crea dei bellissimi collage! 😀 Daiiiii aspetto i vostri!! un bacione e grazie mille :*

  4. alettareds

    aleee che emozione! sai la cosa bella qual è? che rivedendo questi tuoi collage, mi ricordo tutto ed hanno emozionato me….figurati te!!! è stato un anno pieno di emozioni eh?? tanta energia positiva, impegno, amore e novità!!!! Anche io proprio nei giorni scorsi mi rivedevo le foto di quest anno e cavoli come corre il tempo…..te ne accorgi dai bimbi che diventano grandissimi all’improvviso!Non mi chiedere di fare collage…vorrei…ma mica sono capace :-)))))))
    Beh che dire ale? tutto molto bello e ne sono felice per te <3
    Un bacio a claudia!
    aletta
    ps: snipul che vuole uscire di casa con le pinne HA VINTO! LA ADORO!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      daaaiii provaci anche tu a farlo.. fa tutto l’app LAYOUT scaricala e il gionco è fatto!!! è davvero un emozionante!!! grazie aletta <3

  5. Valentina L.

    Ciao Ale,
    Che bello il tuo collage di foto! La foto del tuo matrimonio meravigliosa! ?
    Ti auguro tanti altri successi professionali e privati che ovviamente condividerai con noi!
    Baciii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie grazie grazie valeee troppo dolce! un bacio enorme

Lascia un commento