Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Trucchi per un make up perfetto

Condividi:

lancom beauty

Care pinelle,
torno a parlarvi di make up per darvi un po’ di consigli e soprattutto darvi una notizia accattivante!
La scorsa settimana, infatti, sono stata a Milano e ho conosciuto i Beauty Expert di Lancome che mi hanno mostrato un bel po’ di novità e mi hanno consigliato tante cose per il giusto makeup!
Ho provato il nuovo Teint Idole Ultra Compact e sono impazzita!!!
Desideravo qualcosa di naturale, leggero e facile da utilizzare anche per i più semplici ritocchi durante le mie lunghe giornate… e finalmente sono riuscita a trovarlo!
Ho provato anche EFFARCENES, un alleato perfetto per occhi gonfi e stanchi , e che assolutamente vi consiglio di provare: grazie ai suoi agenti idratanti e a lunga tenuta riesce a rendere lo sguardo subito più luminoso e soprattutto riposato anche a fine giornata.
Ma veniamo alla cosa che vi farà più piacere: tutti questi prodotti e tanti altri li troverete in anteprima da SEPHORA di Piazza di Spagna a Roma fino al 31 gennaio e… UDITE UDITE… i make up artist Lancome vi aiuteranno a scoprire il fondotinta più adatto a voi con tutti i segreti per un incarnato perfetto, proprio come hanno fatto con me… Vi assicuro che vi spiegheranno un sacco di cose molto utili per il vostro makeup!!! Non perdetevi quest’occasione!
Baci

 

lancom beauty lancom beauty lancom beauty lancom beauty lancom beauty lancom beauty

Questo articolo ha 21 commenti.

  1. granelladivaniglia

    Ciao Alessia, scopro dolo ora il tuo blog, molto bello e curato. Avresti da insegnare a tante altre! Ciao bella!!!

  2. Rosi

    Ciao Ale Avrei un quesito da porti. Nelle foto del post “trucchi per un make-up perfetto” indossi degli orecchini molto belli. È possibile sapere la marca? Grazie

Lascia un commento