Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Qualche consiglio di bellezza: Kerastase Aura Botanica

Condividi:

Blog_Kerastase_Aura_Botanica

Care Pinelle,
con l’arrivo della Primavera c’è sempre tanta voglia di rinnovarsi e di sentirsi diverse. Per questo, visto che me lo chiedete in tante, oggi vi vorrei parlare dei miei capelli e di come sto migliorando la loro naturale lucentezza e bellezza.

Ultimamente li notavo un pò rovinati e più sensibili; infatti, durante il periodo di lavoro per un programma televisivo, vengono sottoposti a continue pieghe e acconciature che contribuiscono a renderli più delicati nel corso del tempo.

Per questo, come prima cosa ho deciso di farli tornare al loro colore naturale, evitando di sottoporli ai continui colpi di sole.

Allo stesso tempo, ho iniziato a utilizzare dei prodotti naturali per proteggerli e nutrirli durante le sessioni di lavoro; così ho scoperto la nuova linea Kerastase Aura Botanica, differente dal resto della gamma Kerastase in quanto tutti i prodotti contengono un livello di ingredienti naturali ancora più elevato!
In questi giorni continuerò a pubblicare qualche post sul mio amato blog per raccontarvi, passo dopo passo, i benefici di tutti i prodotti che sto provando in questo periodo.

Incominciamo con il Lait de Soie Kerastase, un latte disciplinante che rende i capelli setosi ed evita l’effetto crespo: l’ho già usato nella quarta puntata dell’Isola, vi ricordate il mio look #alessiascolet?

Direttamente dall’armadio, ho scelto una delle mie adorate minigonne in pelle @nudefashion per mixarla con un semplice top @Topshop e a una giacca di seta blu e nera. Ho voluto valorizzare Il mio look con una piega semi liscia resa ancora più naturale e luminosa grazie al latte disciplinante della linea Aura Botanica di cui vi parlavo, applicato prima della piega con Michele!
Curiosi di sapere quale sarà il prossimo prodotto di cui parlerò?

Lascia un commento