Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

IL MIO NUOVO PPMIA!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

Come state? Adoro guardare sui social tutte le foto dove indossate le nuove borse M&A e leggere i vostri feedback, anche sul sito e sul blog!!! Sono davvero contentissima che la mia collezione A/I 20 Marks&Angels vi sia piaciuta tanto! Questo autunno/inverno si prospetta una stagione all’insegna del glamour assoluto e non potevo che farvi delle proposte super cool! http://www.marksandangels.it

Ma le sorprese non sono finite…

Arrivano i nuovi PPMia!!!

I Portafogli Pochette Mia si vestono di nuovi colori e diversi pellami, per sfilare con il fascino giusto anche nei mesi più freddi.

Mia è un vero e proprio must have del mio guardaroba. Ciò che amo di più di questo accessorio è la sua combinazione perfetta tra stile e funzionalità. Sapete quanto io ritenga importante la versatilità in un capo, proprio perché ci permette di utilizzarlo in tanti momenti differenti, ottenendo un effetto sempre diverso!  Mia è un piccolo gioiellino di artigianato, realizzato a mano in Italia con pellami di alta qualità, può essere sfruttato come portafoglio ma anche come pochette. Insomma, due accessori in uno… o forse tre?

Il suo spazio interno, infatti, è perfettamente ripartito per contenere banconote, carte e monete. Favoloso per tutte le donne che amano i maxi wallet ma che non vogliono un accessorio troppo ingombrante nella borsa! Il suo design è studiato per consentirti di infilarlo comodamente sia in una shopping bag extra voluminosa, che in una borsa dalla taglia ridotta.

Per questo, Mia è ideale per custodire tutti gli essenziali di una donna per l’intera giornata. Io, per esempio, divido quello di cui ho bisogno in reparti che sistemo in differenti pochette. Per me sono indispensabili per avere sempre a portata di mano ogni cosa, in maniera ordinata. Avendo una vera e propria passione per le borse, le cambio spesso! In questo modo posso giocare con il mio stile, o trasformare i miei look da giorno in look da sera… in un attimo! Le pochette si rivelano fondamentali per poter passare da una borsa all’altra, senza dimenticare nulla.

Ho voluto aggiungere un laccio per indossare Mia al polso, rendendola a tutti gli effetti una mini bag da sfoggiare nelle occasioni speciali. Le sue linee pulite ed eleganti, la stella impunturata dal sapore rock e la sua capienza, la rendono a tutti gli effetti una pochette modaiola per le nostre serate! Anche in questa prospettiva, abbiamo deciso di realizzare il PPMia in un colore che saprà accendere ogni party.

Smartphone, chiavi, soldi, un rossetto e via… pronte a divertirci senza dover pensare a dove lasciare la nostra borsa!

Contenuto anche nel prezzo, il PPMia può essere un’idea perfetta come regalo! Discreto ed elegante, curato nei dettagli, con una ricca palette di colori, questo portafoglio-pochette riesce ad incontrare facilmente i gusti di ogni donna!

 

Care Pinelle, nello store online www.Marksandangels.it potete trovare tutte le nuove nuance del PPMia e, se ve la siete persa, date uno sguardo alla nuova collezione! Tanti baciii

Lascia un commento