#IoRestoACasa

Diretta Instagram con la Dott.ssa Sara Farnetti

Ritenzione: Come sostenere e stimolare le funzioni organiche coinvolte.

Care Pinelle e cari Pinelli, 

Ieri sera, nella diretta Instagram con la dottoressa Sara Farnetti, si è parlato di un argomento che interessa la maggior parte delle donne, ma anche molti uomini: la ritenzione idrica. 

La ritenzione spesso viene confusa con altri tipi di problemi, ma Sara ha spiegato le differenze tra ritenzione e cellulite, ci ha parlato dell’origine dell’imbibizione e ci ha aiutato a capire come sostenere e stimolare le funzioni organiche coinvolte. 

E’ stata una diretta davvero molto interessante, quante di voi sono rimaste sorprese dalla notizia che l’acqua non elimina l’acqua? 

Se ve la siete persa, potete trovare qui il video completo.

Tanti baci!!!

Ciao Pinelle e Pinelli!
Ieri pomeriggio c’è stata la diretta Instagram con Sara Farnetti, dove si è parlato di disturbi gastrointestinali. Sono disturbi, in generale, molto frequenti ma che in questo periodo possono manifestarsi con facilità. Sara ci ha dato tanti consigli utili su come riconoscere i sintomi, comprendere le cause e imparare a gestire questi fastidiosi problemi. 

Se vi siete persi questo appuntamento, potete trovare qui il link del video! 

Sara ci darà moltissimi consigli nel blog, ma potete seguirla anche su Facebook e Instagram come @sarafarnetti e sul suo sito web www.sarafarnetti.it .

Tanti baci!!!

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. avatar

    Grazie Ale , mi ha fatto molto piacere seguirvi!
    Interessante l’approccio di questa dottoressa , direi avvincente! Approfondirò senz’altro .
    Sarebbe davvero possibile parlare di menopausa o perimenopausa , il periodo che ci accompagna a questo cambiamento ,io quest’anno compirò i miei 50 🙂 e sento tanti cambiamenti per i quali sarebbe gradevole approfondire le strategie di adattamento mentale e fisico sopratutto.
    Un grande abbraccio, a presto

    1. avatar

      Grazie Simo! Hai ragione, sull’argomento c’è tanto di cui parlare e sicuramente uno dei prossimi appuntamenti sarà dedicato proprio alla menopausa! Un bacione

Lascia un commento