Beauty

Un Sorriso Da Star

Care Pinelle,

Come state? Non c’è nulla che riesca a far brillare gli occhi quanto un sorriso sincero, e niente che metta più allegria di una bocca che si schiude per ridere! Del resto si sa, ogni persona è più bella quando sorride!

Visto che il sorriso è il nostro punto di forza e non va mai trascurato, abbiamo pensato di scrivervi dei consigli super naturali per avere denti più bianchi e labbra morbidissime!

Combatti le macchie

Ci sono molti alimenti che macchiano i denti! I più comuni? Il caffè, i frutti di bosco, il vino rosso, la soia e i succhi di frutta!  Sono tutti fattori che, con il tempo, tendono a ingiallire e macchiare, in maniera permanente, lo smalto. Questo non significa privarsene, però ricorda di lavare i denti dopo mangiato! Se non ne avete l’opportunità, bevete sempre dell’acqua in modo da sciacquare via le sostanze che tendono a macchiare!

No smoking

Sì, il fumo è davvero un nemico dei denti bianchi, oltre che della salute in generale! Cerca di eliminare le sigarette, prima di tutto per il tuo bene, ma anche per il tuo sorriso. L’effetto giallo, altrimenti, è assicurato!

La Pulizia

Inutile sottolinearlo, ma una buona pulizia è necessaria per la salute e, di conseguenza, per l’aspetto estetico del nostro sorriso. Assicurati di lavare sempre i denti dopo mangiato, utilizza il filo interdentale per diminuire la problematica della placca e sottoponiti abitualmente a un check dal dentista! Meglio prevenire che curare fastidiosi problemi!

La Salvia

Sapevate che la salvia è un’alleata fantastica del sorriso smagliante? Facilmente reperibile, la salvia svolge un’azione abrasiva e sbiancante, che aiuta a pulire i denti dalle macchie e a farli tornare del loro colore naturale.

Il Bicarbonato

Il bicarbonato è presente nella maggior parte dei dentifrici con azione sbiancante, proprio per le sue proprietà. Immergi le setole del tuo spazzolino in una piccola dose di bicarbonato e lava i denti così! Ricordati di sciacquare bene la bocca dopo l’utilizzo!

il gommage labbra

Le labbra, sempre a contatto con i fattori esterni che ci circondano, soffrono con noi il vento, il freddo e il sole. Questo può provocare secchezza e fastidiose pellicine! Per aiutarle a ritrovare la loro morbidezza, effettua un gommage per labbra!

Idratante naturale

Ora che le vostre labbra non sono libere dalle pellicine, non vi resta che idratarle! Stendi una maschera idratante e lasciala agire il tempo necessario! Vedrai che saranno morbidissime! Completa il tutto con un velo di burro di cacao!

Care Pinelle, questi sono solo alcuni dei tanti metodi che si possono utilizzare per avere un sorriso smagliante! Ricordate di portare sempre con voi il burro di cacao con protezione solare, per proteggere le labbra dai fattori esterni e dal sole! Baciii

Lascia un commento