Style

I miei consigli per Natale

Care Pinelle e cari Pinelli, 

come state? Anche se si sta avvicinando un Natale decisamente diverso dal solito spero che possiate trascorrere i giorni di festa che si avvicinano in maniera serena! 

In tanti mi avete chiesto consigli per i regali di Natale e allora oggi spero di portarvi un po’ di leggerezza con una lista di idee natalizie!  Come sapete, anche io arrivo spesso all’ultimo ma  bisogna ammettere che quest’anno la sfida “regalo” è davvero più difficile del solito! Passiamo molto più tempo a casa e anche le nostre esigenze e i nostri desideri sono cambiati. Ho pensato, allora, di suggerirvi qualche idea per un Natale che sarà sicuramente più casual, essenziale e anche sportivo! Ho in mente un po’ di suggerimenti su diversi prodotti che ho già provato e che mi sono piaciuti tantissimo…

Se siete indietro con la lista dei regali, ecco i miei consigli per voi!

1. Comete: la stella con la tua iniziale

Lo sapete, adoro le stelle e, non a caso, sono anche testimonial di Comete gioielli.  

Nel loro store c’è una novità molto carina, perfetta per chi desidera fare un regalo personalizzato: un ciondolo con la stellina portafortuna che orna una luminosa lettera dell’alfabeto. Si può scegliere nella versione collana o orecchino, entrambi in argento, da portare sempre con sè. 

2. Il maglione di Natale di Federica Tosi

La maggior parte dei look che indosso alle Iene sono firmati dalla mia amica Federica Tosi. Lei realizza capi d’abbigliamento davvero stupendi e ho pensato che questo maglioncino rosso sia la scelta migliore per chi, la sera di Natale, adora seguire le tradizioni e indossare questo colore. Se cercate qualcosa di speciale sbirciate nella sua collezione, tutti i suoi pezzi sono favolosi e decisamente unici.

3. Mahr: Tweggins per ogni occasione

Che dire di questi super leggins? In realtà, si chiamano Tweggins e nascono proprio dall’idea dell’insegnante di pilates Monia Furnari di realizzare un capo che fosse comodo per fare attività fisica… ma anche glamour per uscire!  Versatili come piacciono a me, li indosso spesso e me li avete visti anche alle Iene! Hanno una variante di nuance pazzesche e li trovo assolutamente irresistibilii!

4. Il completo di Ele Collection

Questo completino di Ele Collection ha il tocco raffinato che caratterizza  sempre le  collezioni della mia amica Eleonora e, in più, porta un richiamo natalizio con il suo bordino rosso. D’estate amo indossare i suoi costumi, ma date uno sguardo anche alla sua linea di biancheria intima, è sexy ed elegante!  Sono letteralmente pazza di lei e del suo stile.

5. L’Olio Notte Luce Beauty by Alessia Marcuzzi

Non potevo non consigliarvi anche un prodotto skincare della mia linea Luce Beauty! Ho scelto il Regenerating Night Oil perchè idrata intensamente e trovo che, in questo periodo in cui la pelle è particolarmente fragile e tende a seccarsi, sia il trattamento ideale per nutrire e rigenerare. Perfetto sia per lei che per lui, si assorbe subito lasciando la pelle setosa e morbidissima.  Ve ne innamorerete!

6. Le scarpe must have Fila

Quando la parola d’ordine è praticità, le sneaker sono il modello must have! Io mi sono innamorata delle Disruptor della Fila che, oltre ad essere molto comode e di qualità, hanno un richiamo agli anni 90 che le rende iconiche. Farete felici sia chi ama vestire senza rinunciare al comfort, che le ragazze più giovani… perchè sono un modello di tendenza per lo stile di tutti i giorni!

7. La Mini Gaia Night

Concludo questa lista con una borsa Marks&Angels perfetta per il periodo delle feste! La Mini Gaia Night è un modello crossbody pensato proprio per illuminare qualsiasi nostro look con un tocco glamour! E’ piccola ma capiente e possiede la particolarità della doppia tracolla che la rende unica e che le permette anche di sfoggiare personalità differenti! Anche se passeremo queste feste a casa, perchè rinunciare all’occasione di tenere i nostri essenziali in una veste super cool? 

Care Pinelle e cari Pinelli, spero di avervi dato qualche spunto interessante per i vostri regali di Natale! Ci sentiamo prestissimo e vi mando un abbraccio grande!!! Tanti baciii!!

Lascia un commento