La Collezione Primavera Estate 2021 Marks&Angels è finalmente Online! 

Care Pinelle e Cari Pinelli, 

sono felicissima di annunciare finalmente l’uscita della nuova Collezione Primavera/Estate 2021 di Marks&Angels! 

“Sii te stessa, sempre. Senza essere mai uguale né completamente diversa”. È questo il mood della nuova collezione. Possiamo giocare con le nostre numerose sfaccettature, rimanendo noi stesse. 

Marks&Angels infatti crede sempre nell’artigianato e nel Made in Italy, ma con l’obiettivo di destreggiarsi con creatività nel mondo della moda. Questa collezione rappresenta l’importanza di mettere in luce la propria personalità con un accessorio. Vediamoli insieme!

 LA NANO IVY

La Nano Ivy è il mini bauletto dalla silhouette compatta che lo rende pratico e funzionale. 

La sua tracolla regolabile e amovibile, i dettagli luminosi e la maxi chiusura lampo, disegnano un modello unico che vivacizzerà le vostre mise, anche quelle più classiche!

  LA NANO CLAUDIA

Una garanzia di stile: la Nano Claudia, interamente realizzata in morbida pelle martellata è un piccolo capolavoro di artigianato Made In Italy. 

Un accessorio senza tempo, un pezzo femminile ma assolutamente metropolitano

 

 

MAXI PINELLA, PINELLA e NANO PINELLA

Sono i nostri nuovi must have! Ultra femminili e super chic di forma cilindrica ispirata agli anni ’90, si differenziano per grandezze e varie sfaccettature: 

  • La MAXI PINELLA è un accessorio moderno che colpisce per il suo design funzionale. 
  • La PINELLA, oltre che ai colori di stagione proposti quest’anno, la si può trovare anche in versione camoscio beige
  • Sia la PINELLA che la NANO PINELLA, hanno una grande novità: La TRIPLA tracolla. Una maxi catena, una tracolla in pelle regolabile e un manico che ti consentirà di indossarla a spalla e a braccio.

 NANO GIANNI

Il nuovo mini zaino Nano Gianni è un accessorio perfetto che vi seguirà con stile dal lavoro al tempo libero adattandosi ad ogni esigenza. 

Gli spallacci rimovibili consentono di trasformare il design della borsa e ne assicurano la massima praticità! 

Poi ovviamente ci sono le nostre grandi classiche, senza tempo, moderne e versatili nei nuovi colori di stagione: Rosso Amaranto, Champagne, Cornflower e Bianco Candido!

MINI PAMI: il nostro mitico mini secchiello racchiude tutto ciò che si desidera da una it-bag. Conquista tutti con la sua moderna silhouette… La chiusura coulisse arricciata, le linee essenziali ma di tendenza, il manico rimovibile e la tracolla in pelle, la rendono una borsa eccezionale che si presta ai più svariati abbinamenti e da portare ovunque! 

PAMI: La Pami bag è una borsa che assolutamente non può mancare nella mia cabina armadio! Realizzata con estrema cura a mano, interamente Made in Italy, rielabora il classico concetto di secchiello con una ventata di modernità, dando forma alla borsa perfetta per le necessità della donna di oggi. Extra capiente, la Pami affronta la nuova stagione con stile ed eleganza nei suoi nuovi colori che ho scelto appositamente per questa collezione! 

MINI GAIA: la Mini Gaia è ormai diventata un modello iconico della mia linea di borse! Conserva tutto il carattere della Gaia per diventare più piccola e ancor più grintosa. Dotata di maxi tracolla logata, passa da shoulder bag a belt bag regolabile! Quando l’occasione lo richiede , può spogliarla dei suoi accessori e utilizzarla come pochette

CLAUDIA: la Claudia è il binomio perfetto tra stile e praticità. Perfetta per una donna che ama osare, capace di sincronizzare la classe senza tempo con il tocco disinvolto del rock. Capiente e voluminosa, perfetta per portare con te tutto l’indispensabile e per accompagnarti dagli impegni del mattino agli aperitivi più glamour.

GAIA: In due parole? Stile e funzionalità. Ha un animo rock e linee essenziali, proprio come piace a me, oltre ad essere capiente e molto comoda. Cos’altro desiderare da una borsa crossbody? La Gaia bag è uno dei modelli icona del brand, perfetta per essere abbinata alle tracolle Marks&Angels per valorizzare al massimo l’unicità di ogni donna… giusto per rimanere in tema! 

IVY: la Ivy si è conquistata un posto nel mio guardaroba per il suo ipnotico fascino! Come non innamorarsi di questo bauletto? È una borsa versatile, perfetta per essere indossata a mano o crossbody, grazie alla sua tracolla regolabile e removibile. Extra capiente, il suo interno è sapientemente ripartito per permetterti di disporre in ordine tutto il necessario. La chiusura con cerniera lampo dal finish oro aggiunge un tocco di stile unico. 

Come avete potuto vedere, care Pinelle, le news non mancano! Un mio grande consiglio è sicuramente quello di invitarvi a scoprire tutte queste grandi novità di cui vi ho parlato sul sito marksandangels.it

_______________

Il mio impegno rimane sempre lo stesso: realizzare dei modelli di eccellente qualità nei materiali e nella manifattura con un prezzo più accessibile e che sappiano sincronizzare lo stile e la praticità della donna di oggi. 

Nell’attesa, vi auguro una splendida giornata e vi mando tanti baci!

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento