Nuove creazioni arricchiscono la Collezione Primavera Estate 2021!

Care Pinelle e Cari Pinelli, 

nel mio ultimo articolo vi ho presentato parte della Nuova Collezione Primavera Estate 2021: una collezione che continua la tradizione dell’artigianato e del 100% Made in Italy

La Nano Collection mi ha letteralmente conquistata! Queste nuove creazioni sono entrate a gamba tesa nella classifica dei miei must have! Un esempio? 

La Nano Claudia, che prende ispirazione dalla mitica Claudia bag, come anche la Nano Ivy, sono state una vera e propria scoperta di stile del 2021. Grazie alle loro dimensioni ridotte, tutte le nostre nuovissime Nano diventano grandi alleate della compattezza e dell’eleganza, senza rinunciare al tocco glamour e soprattutto alla capienza

Nano caudia amaranto marks-and-angels-nano-collection-alessia-marcuzzi
Nano Claudia Amaranto, Marks&Angles
Nano-Ivy-bianco-marks-and-anges-alessia-marcuzzi
Nano Ivy Bianco, Marks&Angels

l magico trio composto dalla Maxi Pinella, Pinella e Nano Pinella, grazie alla loro particolare forma cilindrica, danno grande personalità al nostro look! 

Questa particolare linea prende spunto dagli anni ‘90, periodo super acclamato nel mondo del fashion e che ha dato vita a uno stile davvero indimenticabile! Chi infatti come noi ha vissuto a pieno questi magici anni, si ricorderà perfettamente i numerosi trend di quegli anni, che hanno portato una vera e propria svolta nel mondo della moda.

Maxi-Pinella-marksandangels-alessia-marcuzzi-nuova-collezione-primavera-estate-2021
Maxi Pinella Cornflower, Marks&Angels
pinella-Bianco-marksandangels-alessia-marcuzzi-primavera-estate-2021-cilindro
Pinella Bianco, Marks&Angels
Marksandangels-nano-pinella-borsa-cilindro-anni-novanta-alessia-marcuzzi
Nano Pinella Champagne, Marks&Angels

 

Dopo questa piccola premessa, andiamo a vedere le new entries di questa collezione! Dal mood classico ed elegante allo street style, casual e versatile, queste nuove creazioni che arricchiscono la Nano Collection sapranno sicuramente stupirvi!

LA MATY

Una shopper in pelle che sfida la classifica della leggerezza grazie alla sua struttura completamente sfoderata. Al suo interno, troverete anche con una pochette coordinata nella quale custodire gli oggetti più importanti!

 PORTA CELLULARE TEA

I nostri smartphone, si sa, sono diventati ormai da tempo un’estensione del nostro vivere quotidiano. Quando non abbiamo intenzione di portare nulla con noi, i porta cellulari diventano una salvezza! Ed ecco qui che nasce il porta cellulare Tea, pratico ed elegante che proteggerà il vostro smartphone con stile! Realizzato in tutti colori di questa stagione, con tracolla in catena o in tessuto, diventerà l’alleato ideale a lavoro, in viaggio e nel tempo libero.

LA FRANCY

Un modello senza tempo: elegante, classico e moderno allo stesso tempo. Grazie alla sua linea incorpora perfettamente lo spirito di Marks&Angels. Ideale per il giorno e per la sera può contenere facilmente tutto l’essenziale. Questo esclusivo accessorio è completato da una chiusura magnetica e dal doppio manico in pelle e catena oro!

 NANO FRANCY

Come poteva mancare la versione piccola della Francy? Una mini bag, un jolly irresistibile adatto per qualunque occasione. Saprà sicuramente conquistarti grazie alla sua doppia tracolla: una lunga in pelle coordinata e una in catena color oro. Le sue tasche interne ti aiuteranno nel riporre e organizzare al meglio tutto ciò che vorrai portare con te.

TONY E TONY SMALL: Nuovi colori

A grande richiesta tornano alla ribalta due nostri must have, che accompagnano il brand Marks&Angels sin dalla sua nascita. Sicuramente le conoscete alla perfezione: sto parlando della Tony e la Tony Small. Le presentiamo nella nuova collezione in due colori che non potevano assolutamente mancare: camel e nero.

Dall’inizio alla fine, questa nuova collezione è stato il risultato di un lavoro eccezionale, portato avanti da tutto il team Marks&Angels, grazie alla sinergia e al grande lavoro di squadra!

Come sempre, per vedere tutte queste grandi novità di cui vi ho appena parlato, vi invito a visitate il sito www.marksandangels.it!

Noi invece ci vediamo al prossimo articolo.

A presto!

Questo articolo ha 8 commenti.

  1. Lucie De Angelis

    Salve,

    Volevo sapere se la piccola tracolla champagne. Che Alessia Marcuzzi indossava a Roseto Valfortore e in vendita e dove.

    Grazie!

    1. Tech Support LaPinella

      Ciao Lucie! La piccola tracolla di cui parli è la tracolla della Mini Pami Caramel che uscirà con la Nuova Collezione Autunno Inverno a settembre! 🙂

  2. Ada

    Molto bella, soprattutto quella color turchese che è senza dubbio la mia preferita. 🙂

  3. MARIA ANGELA MANCA

    ciao ottimi prodotti, cercavo borsa stampata pitone, ho cercato e ricercato non la trovo, potete aiutarmi, grazie grazie buon lavoro splendide Pinelle

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Maria! Sul sito Marks&Angels trovi la nostra Mini Tony Pitone https://marksandangels.it/collections/borse/products/mini-tony-pitone?variant=32883163299922 e la mitica Gaia Pitone Lacca! https://marksandangels.it/collections/borse/products/gaia-pitone-lacca?variant=13918722850880 . Inoltre abbiamo anche i portafogli “Mini PP Mia” per avere un super look coordinato! https://marksandangels.it/collections/portafogli/products/mini-portafoglio-mia-snake-grigio . Buona giornata a te <3

Lascia un commento