IDEE REGALO per la FESTA DELLA MAMMA

festa-mamma-cavigliera-gigi-promo-marks-and-angels

Si sa, la Mamma è sempre la Mamma! 

Una musa ispiratrice e un’insegnante di vita. Diciamolo, oltre che festeggiarla nel giorno a lei dedicato, si meriterebbe sempre un regalo! 

Al 9 maggio mancano pochissimi giorni e oggi vorrei darvi alcune idee regalo perfette per tutte le mamme.

Da Marks&Angels arriva una promo davvero speciale dedicata alla “Festa della Mamma”, valida fino al 9/05! 

Se il tuo intento è quello di stupirla con un regalo utile e meraviglioso, questo è proprio quello che fa al caso tuo. Il ritmo frenetico della vita di una mamma richiede una borsa per ogni occasione che sia comoda, versatile e facile da indossare

Per questo abbiamo selezionato le borse che riteniamo più adatte alle mamme che troverai nella sezione “Promo Festa della Mamma” del sito di Marks&Angels. Con la scelta di una tra queste borse, riceverai in regalo la nuovissima e scintillante Cavigliera Gigi

Questa promo è valida fino a esaurimento scorte e il mio consiglio è quello di fare subito un giro sul sito di Marks&Angels. 

Questa prima idea si collega direttamente alla seconda con alcuni nuovissimi e brillanti Accessori…

Da pochissimo è arrivata una grande novità per il mio brand, che ora è finalmente online

La nuovissima Sezione “BIJOUX” con la splendida Collana Gilda e la Cavigliera Gigi in tre misure. 

Per un regalo davvero scintillante puoi far affidamento sulla Gilda, il girocollo super glamour a catena, perfetta per le mamme di tutte le età. Elegante e adatta a ogni occasione, la Gilda è una collana versatile che sa dare quel tocco di classe anche alle mise più sportive. Io non me ne separo mai!

Per le mamme più attente ai dettagli puoi scegliere tra le tre misure della luminosa Cavigliera Gigi. Puoi riceverla in regalo con la promo “Festa della mamma” o acquistarla singolarmente dalla sezione Bijoux. I nuovi Bijoux firmati Marks&Angels sono tutti nickel free, 100% ipoallergenici, testati e certificati

La terza idea è un regalo grazioso, di qualità, per una mamma sicuramente pragmatica. 

Fino al 9 maggio la SPEDIZIONE è GRATUITA su tutti gli Accessori Marks&Angels

Puoi approfittare subito di questa big news per acquistare un comodissimo Porta Tessere M&A, scegliere tra le numerose fantasie dei Portafogli / Pochette Mia o regalare un Porta Cellulare Tea, disponibile con tracolla in catena oro o in tessuto. 

Il Porta Cellulare Tea è una novità della Collezione Primavera Estate 2021 che sta facendo davvero furore per la sua comodità ed eleganza! 

 

tracolla-marksandangels-

Per la mamma più attenta alla moda non lasciarti sfuggire le nostre tracolle

Le tracolle Marks&Angles possono essere abbinate a tutte le borse M&A, ma anche a qualsiasi altra bag che sia munita di ganci! 

Troverai innumerevoli fantasie nella sezione dedicata, tra cui le novità della Collezione P/E 2021:

la INDIA

la MAYA

la NAVY Verde Azzurro Bluette!

Rendi speciale questa Festa della Mamma con una confezione regalo ad hoc! 

Puoi scegliere di fare un pacchetto regalo e scrivere un biglietto personalizzato appositamente per questa occasione. Come non apprezzare un regalo da scartare? La sorpresa aumenta e la felicità anche! 

Intanto vi mando un abbraccio virtuale a tutte! Al prossimo articolo! 

www.marksandangels.it

Lascia un commento