I miei “must have” dell’estate sono sicuramente: acqua termale spray e maschera idratante Avéne.
L’acqua spray è assolutamente rigenerante per la pelle e secondo me non c’è miglior rimedio se ti bruci al sole: basta spruzzarne un po’ e vi sentirete subito sollevate perché contiene “acqua termale”, tra l’altro è ottima anche per i bambini, lenisce e illumina la loro pelle delicatissima! Insomma… avrete capito che in estate non posso rinunciare all’acqua spray, ma di certo nemmeno alla mia amata maschera idratante.
Mi è capitato addirittura di dormirci la notte, quando avevo la pelle irritata e piena di bollicine, e magicamente la mattina dopo erano sparite tutte. Miracolosa!!!
Va applicata abbondantemente la sera dopo essersi lavati, tenetela 15 minuti e poi togliete l’eccesso di crema con una velina o con un asciugamano umido. L’ho usata anche prima della diretta del Grande Fratello per distendere e idratare la mia pelle…Guardate che mostro!
E voi? Cosa usate per il viso? Confidatemi qualche piccolo segreto di bellezza!

Questo articolo ha 79 commenti.
Ciao Ale
sono capitata un po’ per caso su questo vecchio articolo del tuo blog perché cercavo delle info su una buona maschera idratante e penso che dopo aver letto questa tua recensione, proverò quella della marca Avéne.



Però posso chiederti una curiosità? La foto che hai messo qui nell’articolo mentre usi la maschera idratante è molto spiritosa ma mi chiedevo…da sotto il maglioncino sbaglio o ti si vedono i…ehm non so come dirlo…i capezzoli?!
Anche a me succede sempre, i miei sono proprio ribelli! Poi con il freddo figurati…mio figlio più piccolo scherza sul fatto che mi si vedono sempre, perfino in estate col bikini!
Anche per te è così? Mi faresti sentire meno sola…
Un bacione, spero mi risponderai