I miei “must have” dell’estate sono sicuramente: acqua termale spray e maschera idratante  Avéne.
L’acqua spray è assolutamente rigenerante per la pelle e secondo me non c’è miglior rimedio se ti bruci al sole: basta spruzzarne un po’ e vi sentirete subito sollevate perché contiene “acqua termale”, tra l’altro è ottima anche per i bambini, lenisce e illumina la loro pelle delicatissima! Insomma… avrete capito che in estate non posso rinunciare all’acqua spray, ma di certo nemmeno alla mia amata maschera idratante.
Mi è capitato addirittura di dormirci la notte, quando avevo la pelle irritata e piena di bollicine, e magicamente la mattina dopo erano sparite tutte. Miracolosa!!!
Va applicata abbondantemente la sera dopo essersi lavati, tenetela 15 minuti e poi togliete l’eccesso di crema con una velina o con un asciugamano umido. 
L’ho usata anche prima della diretta del Grande Fratello per distendere e idratare la mia pelle…Guardate che mostro! 🙂
E voi? Cosa usate per il viso? Confidatemi qualche piccolo segreto di bellezza! 😉 

maschera idratante avene, prima della diretta GF

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 79 commenti.

  1. avatar
    Giorgia (Pinella lover) ☺️

    Ciao Ale 😊 sono capitata un po’ per caso su questo vecchio articolo del tuo blog perché cercavo delle info su una buona maschera idratante e penso che dopo aver letto questa tua recensione, proverò quella della marca Avéne.
    Però posso chiederti una curiosità? La foto che hai messo qui nell’articolo mentre usi la maschera idratante è molto spiritosa ma mi chiedevo…da sotto il maglioncino sbaglio o ti si vedono i…ehm non so come dirlo…i capezzoli?! 😅
    Anche a me succede sempre, i miei sono proprio ribelli! Poi con il freddo figurati…mio figlio più piccolo scherza sul fatto che mi si vedono sempre, perfino in estate col bikini! 😂😂
    Anche per te è così? Mi faresti sentire meno sola…
    Un bacione, spero mi risponderai ❤️

Lascia un commento