
Un make up tutto per voi
Buon Lunedì a tutti!! Torniamo a parlare ancora di beauty con una speciale sorpresa dedicata a tutte voi! Fino al 27 marzo infatti i Make-up

Buon Lunedì a tutti!! Torniamo a parlare ancora di beauty con una speciale sorpresa dedicata a tutte voi! Fino al 27 marzo infatti i Make-up

Buongiorno Pinelle e Pinelli come state? Manca pochissimo a Natale! Noi, dopo aver festeggiato il nostro solito Natalino in #casamarcuzzi, siamo pronti per partire per

Eccomi qui pinelle e pinelli! Allora, prima di tutto grazie mille a tutti quelli che sono venuti alla Feltrinelli lunedì sera, per la presentazione del mio

Pinelleeeee parlo con voi un attimo… perché se non avete visto l’inizio della quarta puntata, sappiate che vi siete perse il bellissimo Luca Argentero all’interno

Pinelle e Pinelli… questo post l’ho scritto nel pomeriggio, mentre ero in camerino e pensavo a questa prima serata! Grazie alla mia crew andiamo on line

Care Pinelle e cari Pinelli… l’altro giorno ero in viaggio verso a Roma, tornavo a casa per una riunione nella redazione del GF e forse, per la

Pinelle!! Il primo post della settimana è tutto dedicato a voi! Si perché oggi vi racconto e vi mostro le foto, del pomeriggio trascorso insieme

Ciao Pinelle!!! Oggi vi mostro un look un po’ maschile ma che mi piace molto! In particolare perché mi da quel sapore londinese che, come

Eccomi Pinelle! Qui sotto trovate tutte le foto fatte ieri in camerino del look della terza puntata del GF13. Devo dire che ieri sera abbiamo

Pinelleeee, eccoci qui, siete pronte per mettervi il grembiule ed accendere i fornelli? Oggi abbiamo un ospite d’eccezione, il mio amico Alessandro Borghese. 🙂 Ebbene