Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La prima puntata

Condividi:

Pinelle e Pinelli…
questo post l’ho scritto nel pomeriggio, mentre ero in camerino e pensavo a questa prima serata! Grazie alla mia crew andiamo on line mentre io sono in onda ovviamente, quindi leggerò i vostri commenti solo domani. Il look ve l’ho svelato prima della diretta su IG, ma adesso ve lo mostro meglio… Sono tutti scatti un po’ rubati mentre mi preparavo ad entrare in studio, o mentre finivo di prepararmi in camerino.
Una cosa devo ammettere, sono agitatissima…. ma soprattutto poco prima della diretta con il Tg5 qui a Cinecittà ha iniziato a DILUVIARE!!!! Ormai questa è una caratteristica delle mie prime puntate ahahhah
Ragazze, spero che questa prima puntata vi piaccia, che amiate come me il mio outfit di Alberta Ferretti in total black. E’ molto sexy per il vedo e non vedo del tessuto di chiffon, con tanti  inserti in pizzo!
Claudia, che come sapete è la mia stylist e amica inseparabile, ha iniziato questa ricerca, e insieme abbiamo deciso di iniziare con un abito di Alberta, alla quale sono molto affezionata perché, per questa edizione del Grande Fratello, abbiamo scelto un look raffinato, sofisticato, meno rock di quello a cui siete abituati!
Le scarpe, altissime, sono di Saint Laurent! Per quanto riguarda i gioielli sono un mix di pezzi di bigiotteria, riproduzioni di gioielli d’epoca! Ci piaceva mettere insieme molti anelli e bracciali diversi ma che in ogni puntata hanno una pietra in comune. Per questa puntata abbiamo scelto lo smeraldo!

Ma non è ancora finita, come avrete già visto sul blog nel pomeriggio è apparso un nuovo banner… e sono felice di potervi dire che si, pinelle e pinelli… io vi aspetto in studio, perché ho voglia di vedervi e riabbracciarvi tutti!!!

Come l’anno scorso, per ogni puntata, cinque di voi avranno la possibilità di venire in studio come pubblico per fare qualche foto con me, e di arrivare fino alla mitica porta rossa della casa! Come fare? Cliccate qui, compilate il form e… in bocca al lupo!
Daje tuttaaaaa con ‪#‎lapinellaindahouse!!! E ditemi la verità… si vede che sono agitata????
Baciiiiii


look-prima-puntata gf- 02
look-prima-puntata gf- 09
look-prima-puntata gf- 03
look-prima-puntata gf- 01
look-prima-puntata gf- 04
look-prima-puntata gf- 05
look-prima-puntata gf- 06
look-prima-puntata gf- 07

Questo articolo ha 45 commenti.

  1. RaffaelePrisco

    Complimenti Alessia,

    Davvero molto sensuale e davvero elegante, il vestito di ieri sera ti rispecchia un po,
    Una donna sensuale, con grande stile, molto elegante, e sopratutto sempre disponibile e schietta e sincera.

    Una vera conduttrice coi fiocchi….

    Per i concorrenti devo dirti, sappiamo che ci sono stati dei vari scambi di idee, e la storia di Rebecca mi ha emozionato tanto… <3 davvero una donna molto forte.

    E Per quanto riguarda i primi amori, devo dire che la coppia in garage mi piace tantissimo.. lui lo vedo molto convinto chissà cosa succederà quando salirà in casa, in questa edizione devo dire avete pensato proprio a tutto…. Gli scoop non cambiano mai e specialmente le sorprese…

    Comunque Alessia i miei preferiti per ora Restano: Igor per la sua storia molto commovente, e anche per la sua immensa bellezza. Rebecca la amo a prescindere molto simpatica, spiritosa, e ha una grande forza di volontà. Infine Simone molto carino e simpatico ma sopratutto molto cucciolo con tutte le ragazze della casa….

    Spero di vederne delle belle nella prossima puntata,
    Grazie per averci regalato questo Reality,
    Ricco di Mistero, Emozioni, Segreti, Bugie, Amori.

  2. LUIGI

    TOC!TOC”.. sono un PINELLO xD Ale ti volevo dire che ieri sera eri semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!Sei di una bellezza e semplicità davvero unica, caratteristiche che ti contraddistinguono da tutte le altre! Spero di riuscire a venire in studio per la prossima puntata del gf,ma con l’università è sempre un problema!!!!!!! :((((
    Dai qualche giorno di questo ti chiederò qualche consiglio per l’outfit da indossare all’esame..Ad ogni esame è sempre il solito problema: come cavolo mi devo vestire??? :O ahahahahah io non capisco nulla di modaaa!! 🙁
    A presto Aleee <3 <3 <3

  3. ANTONELLA

    Ciao Alessia ti ammiro molto sei simpatica e bellissima.
    Volevo chiederti perchè non fai anche qualche tutorial su trucco e parrucco? i capelli di ieri sera erano fantastici !! Grazie e complimenti ancora.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ANTONELLA ci abbiamo pensato qualche volta in effetti, prima o poi mi sa che ci organizzeremo per farli! Baciii

Lascia un commento