Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Con le pinelle alla Maison Dior

Condividi:

Pinelle!! Il primo post della settimana è tutto dedicato a voi!
Si perché oggi vi racconto e vi mostro le foto, del pomeriggio trascorso insieme ad alcune di voi alla Maison Dior di Milano. Per prima cosa vorrei ringraziare tutto lo staff Dior Beauty che ci ha coccolate per l’intero pomeriggio, in questa location bellissima, che ricorda tanto la loro boutique Parigina. Un vero sogno!
Ad accoglierci c’erano non una… ma ben tre postazioni di trucco con altrettanti make-up artist d’eccezione: Davide Frizzi, international Makeup Artist Dior, Sabrina Farina la mia insostituibile Make-up artist e Andrea Sgarbi Make-up artist  Dior. Cosa chiedere di meglio?

Dopo le chiacchiere iniziali, abbiamo subito incominciato a fare sul serio. Nelle mani degli esperti, le pinelle pian piano iniziavano a farsi truccare chiedendo anche consigli personalizzati a seconda delle loro caratteristiche. Si, insomma tutti i piccoli segreti per sapersi valorizzare al meglio con un trucco ad hoc!
Devo essere sincera il tempo è davvero volato, ma abbiamo fatto in tempo anche ad allestire un mini set fotografico in questa splendida location con una fotografa per cui io impazzisco letteralmente: Nima Benati. Non la conoscete? Scommetto che, tutte voi, almeno una volta avete visto le sue foto sulle riviste di moda… ma vi consiglio di correte a sbirciare i suoi scatti sul suo sito!! E’ giovanissima, bellissima…. e io l’adoro. E’ entusiasmante!
Così tra un trucco delle Pinelle, un ritocco a me, per lo shooting improvvisato, un dolcetto al buffet con qualche chiacchiera, le foto ecc.. siamo arrivati alle 18 senza nemmeno rendercene conto!
Abbiamo passato un bellissimo pomeriggio tutte insieme, ed è sempre meraviglioso incontravi Pinelle, mi trasmettete sempre tanta gioia e poi… beh guardate le foto… siete tutte STUPENDE!! Grazie ancora a Dior, che ha organizzato questo evento bellissimo e che ci ha ospitate in questa location unica che ha fatto impazzire tutte noi amanti del make up!

ale-web
ale2-web
IMG_7794
IMG_7796
IMG_7797
IMG_7860
IMG_7943
IMG_7969
IMG_7978
IMG_9126
IMG_8175
IMG_8303
IMG_8284
IMG_8143
IMG_8402
IMG_8395
IMG_8379
IMG_8335
IMG_8250
IMG_8243
IMG_8233
IMG_8168
IMG_8153
IMG_8423
IMG_8321
IMG_8440

Questo articolo ha 19 commenti.

  1. G Line Make-Up

    Ciao Alessia!!
    Ringrazio te, tutto lo staff de La Pinella e Maison Dior per l’occasione che ci è stata data!
    Una giornata meravigliosa, ricca di momenti da ricordare e consigli da portare nella mia make-up station!!
    Nel blog ho raccontato questa bellissima giornata!
    Un abbraccio
    http://glinemakeup.blogspot.it

  2. Merylu

    Sei una grande Alessia, ti adoroooooooooo ????

Lascia un commento