La Pinella

la pinella

A tutto bimbi!

Care pinelle,

qualche settimana fa ho portato Mia a vedere Cenerentola al Teatro Brancaccio e con lei sono venute Giulia e Chiara, le nipotine di Claudia! Inutile dirvi che si sono divertite un mondo e, per concludere in bellezza la giornata, siamo tornate tutte a casa mia per giocare un po’.

A proposito di Giulia e Chiara, vi volevo di nuovo parlare di GiuChi Kids. Vi ricordate il mercatino che un po’ di tempo fa aveva fatto Simona, la loro mamma, e che vi avevo documentato?!? Ecco, a dimostrazione del fatto che i sogni e le aspirazioni possono diventare realtà, da allora, anche grazie al vostro supporto, GiuChi è diventato un sito e-commerce e si è ingrandito… Simona, con l’aiuto di brave sarte e con la sua fantasia, crea abiti per bimbe e qualcosa anche per i maschietti.

Ovviamente le tre piccolette che vedete qui sotto sono tutte vestite GiuChi! 🙂 Che ne pensano le vostre baby pinelle?!?

Ma non finisce qua… oggi si parla solo ed esclusivamente di voi pinelle mamme e… pinelli papà!

Un po’ di tempo fa ho ricevuto un comunicato stampa che presentava un’idea a dir poco geniale per noi genitori!

Chi ha un figlio sa quanto sia complicato spostarsi da un posto all’altro… mille cose da portare con sé e una forza da supereroe per riuscire a trasportare tutto.
Babymoov (e distribuzione in Italia di Damble) ha creato un praticissimo Seggiolino Alzasedia Compatto con cuscini rimovibili. E’una validissima alternativa agli ingombranti seggioloni per bambini è pratico da utilizzare non solo durante il momento della pappa, ma anche durante i momenti ricreativi dei nostri figli!

Credo che sia un articolo perfetto sia per quando si è in viaggio (è completamente ripiegabile!) sia per quelle volte che ci concediamo un’uscita al ristorante e, ahimè, i gestori del locale sono sprovvisti di seggioloni per i bimbi!

Qui sotto vi allego qualche foto a scopo dimostrativo, così potete farvi un’idea!
Io l’ho trovato molto pratico e utile… e voi? 😉

Ciaooooooooo!!!

FacebookTwitterGoogle+Pinterest36
45 Discussions on
“A tutto bimbi!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.