La Pinella

la pinella

Pazze per il beauty!

Buongiorno Pinelle!!!
Eccomi qui con un nuovo post dedicato al beauty!! Ormai sta diventando un appuntamento fisso e so che è un argomento che vi incuriosisce molto.

Oggi vi do qualche consiglio per viso, corpo e capelli, con prodotti nuovi adatti anche alla stagione estiva che sta arrivando. Per iniziare vorrei parlarvi di un grande classico… la crema idratante corpo. In particolare in questa stagione la nostra pelle ha bisogno di essere idratata, e questa crema di Cetaphil è perfetta per le pelli sensibili o un po’ secche. Per il viso invece, ideale per dare luminosità e migliorare l’aspetto della nostra pelle, la crema di Vichy Idealia Skin Sleep adatta a ogni tipo di pelle. Vi donerà al risveglio un colorito fresco grazie agli oli riparatori e alle sue vitamine, anche quando avrete dormito poco e male.
Un altro prodotto molto utile per la nostro viso, da fare un paio di volte a settimana sono le maschere. Io ve ne consiglio due oggi, entrambe di Caudalìe: la coppia vivacizzante. La prima è una maschera istante detossinante che ridona vita alla pelle eliminando le impurità, la seconda invece è una maschera/crema idratante che reidrata appunto e, lenisce la pelle secca.
Prima però di utilizzare le creme notte o le maschere, è sempre bene usare un prodotto struccante quotidiano che inizia a purificare la vostra pelle pulendolo dai residui di trucco. Per questa fase vi segnalo il l’Acqua micellare di Delarom Paris.

E, dato che si avvicina l’estate e la voglia di scoprirsi e di avere un bel colorito aumenta, vi indico una crema, sia per il viso che per il corpo, che vi donerà subito una pelle dorata e vellutata, è la Beer Cream di LR Company.
Ma occupiamoci adesso dei capelli! Al mare io ho un ricciolo per capello (ahahahahah), in ogni caso cerco sempre di usare dei prodotti che riparino o proteggano i miei capelli dal sole e dal sale. Il primo quindi è un olio solare spray di BluOrange che crea una barriera protettiva, ideale anche per chi va spesso in piscina.
Poi vi consiglio altri due trattamenti, entrambi di Paul Mitchell, Awapuhi Wild Ginger Styling Treatment Oil per capelli soffici e setosi e, Awapuhi Wild Ginger Shine Spray che lucida e illumina i vostri capelli in modo naturale mantenendoli sani e protetti.

Credo di aver finito per oggi… 😀
Buon weekend Pinelle!!!

V2-IMG_0838

V2-IMG_0844
V2-IMG_0846
V2-IMG_0834
V2-IMG_0850
V2-IMG_0854
V2-IMG_0832
V2-IMG_0847
V2-IMG_0856 V2-IMG_0857 V2-IMG_0858 V2-IMG_0859 V2-IMG_0861 V2-IMG_0862

Crema viso Vichy Idéalia Skin Sleep
Caudalìe Maschera Istante Detossinante
Caudalìe Maschera Peeling Glicolico
Delarom Acqua Micellare
Crema Idratante Cetaphil
Crema corpo e viso LR Wonder
Blu Orange Olio Spray Protettivo Capelli
Awapuhi Wild Ginger Shine Spray
Awapuhi Wild Ginger Styling Treatment Oil

Look
Bracciale: Rossella Catapano
Maglietta: Philosophy
Parigine: Philippe Matignon
Gonna: Mariuccia

FacebookTwitterGoogle+Pinterest112
21 Discussions on
“Pazze per il beauty!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.