La Pinella

la pinella

Quinta puntata dell’Isola: il duello

Anche stasera sono felice di condividere con voi tutte le emozioni e le tensioni che vivo prima di salire sul palco. Eccomi pronta pinelli per la quinta puntata dell’Isola dei Famosi e questa volta siamo di fronte ad un vero duello che ha diviso tanto sia sull’Isola che tra il pubblico da casa. Due personaggi fortissimi come Simona Ventura e Jonas che rappresentano anche due mondi così diversi, hanno diviso tantissimo, creando delle spaccature anche tra i concorrenti dell’Isola.

gif_quintapuntata

Ma per smorzare la tensione, come per ogni puntata, mi sono divertita anche questa volta a intonare il mio motivo portafortuna: “Carmela è na bambola”… Cantata anche dal mitico Roberto Cenci (il regista).. E quest’anno mi sto divertendo tantissimo con le dirette su Facebook Mentions, è un modo per sentirvi vicini….

Dal backstage dell' #Isola #meparecetodoestupendo

Pubblicato da Alessia Marcuzzi su Lunedì 4 aprile 2016

Anche questa sera il mio Look è Total Black Versace… Il pizzo nero che mi dà un tocco di fascino e di mistero e la gonna super sexy… Sono davvero emozionata stasera per una sfida così importante, e sono sicura mi seguirete sempre con affetto…

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
31 Discussions on
“Quinta puntata dell’Isola: il duello”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*