Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Scatti dal camerino: preparativi e tanta adrenalina prima della diretta!!!

Condividi:

Il camerino,  quella scatola magica dove entro in tenuta acqua e sapone e ne esco un po’ trasformata.
Fra una sessione di trucco e una di parrucco, mentre scelgo il look adatto alla puntata e ripasso il copione, scatto qualche foto buffa per allentare la tensione pre-diretta.
Voglio condividere con voi qualche immagine dal backstage, e a proposito degli outfit che vedete in queste foto, vi segnalo che molti di questi capi ed accessori li potete trovare nello store Niki Nika a Roma, via Borgognona 4.

Questo articolo ha 20 commenti.

  1. PAOLA

    Ciao Ale, io e la tv siamo due cose diverse…ma tu me la fai guardare…oltre a essere una bonazza sei una donna davvero in gamba un amica che tanto desidererei. Baci

  2. Alessia

    ciao ale sei davvero fantastica! complimenti per il blog…Mi piace moltissimo l’idea di avere come personal shopper Alessia Marcuzzi. Sei simpaticissima e mi piace moltissimo il tuo look,il tuo stile di scegliere i capi che indossi!!quindi ora potrò seguire tutti i tuoi consigli! Ti devo chiedere una cosa: chi è il tuo parrucchiere? hai dei capelli fantastici.soprattutto un ciuffo-frangia invidiabile!!! ciao a presto

    1. Barbara

      Anch’io ti adorooooo 🙂 sei super simpatica.. e carinissima! anch’io come alessia invidio il tuo ciuffo-frangia.. vorrei farla anch’io ma tutti me la sconsigliano d’estate.. boh?! combattuta……
      baciotti

  3. arianna

    Ale sei grande!!!!! nonostante tu sia famosa rimani la persona semplice che sei!!!! i tuoi consigli sono ottimi
    prenderò spunto!!!!! ciao un bacione

  4. Beatrice

    vedi prima foto…. voglio un video x far vedere come caspiterina si fanno i capelli così…da far vedere alla mia parrucchiera!!! ma è possibile che da una foto non riesca???? uff..
    splendidi abiti e tu stai d’incanto.

  5. Gloria

    ciao ale, proprio nel periodo in cui tu hai svoggiato quel bellissimo vestitino niki niki, io dovevo prepararmi per una cerimonia…il matrimonio di una cara amica…spesso ho problemi nel reperire le mie tagli (forti) nel negozi glam, ma per fortuna mia madre sa cucire benissimo, meglio di una sarta professionista, quindi mi ha fatto un vestito con qualche dettaglio “copiato” dal tuo…in questo modo ho sempre qualcosa di esclusivo che ovviamente va riaddato alla mie forme…poi ovviamente il colore non poteva essere così chiaro perche con il mio fisico non si può osare, però ho fatto lo stesso un gran figurone….(è PROPRIO IL CASO DI DIRLO :P)…baci a te e a mia…

Lascia un commento