La Pinella

la pinella

Mamas & Papas, il regno dei bimbi

Oggi vi voglio parlare di un negozio londinese che fa cose meravigiliose per i bimbi: Mamas & Papas.

Si tratta di una catena inglese fondata nel 1981 che propone prodotti per l’infanzia davvero carinissimi (vi consiglio di dare un’occhiata a questo link per ulteriori informazioni) e ha punti vendita sparsi in Inghilterra e Irlanda, ma non solo. Tra i testimonial di Mamas & Papas ci sono David e Victoria Beckham, ma al di là di questo il marchio è conosciuto per il suo inconfondibile stile italiano che caratterizza passeggini, carrozzine e molti altri prodotti per bambini.

Vi mostro l’album Mamas & Papas che mi è stato regalato da un’amica, arriva dallo store di Londra. Vi consiglio di farvi un giretto sul sito ufficiale della catena perché troverete tante cose interessanti, utili e molto, molto carine!!!

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
37 Discussions on
“Mamas & Papas, il regno dei bimbi”
  • Ciao a tutte!!!
    Il sito mamas& papas è fantastico ma dall’Italia non si possono fare ordini!!!!!:-((((
    Sapete dirmi quale sia l’alternativa per dare acquisti? Ovviamente escludendo il viaggio a Londra!!!
    Baci

  • Cara Ale se sei cosi amante dei posti vintage e un po’ surreali devi necessariamente il columbia market (east London) un mercato dei fiori fantastico con in ‘atmosfera anni sessanta ragazze che cantano per la strada e negozi in stile…e’ una meraviglia che si ripete ogni domenica mattina fino alle 14!
    Baci
    Mg

  • Ho appena letto il post. Sono stata a Londra lo scorso week-end con mio marito e la nostra bambina di 7 mesi e 20 giorni..avrei svaligiato il negozio da quante cose belle ci sono!!!
    Ritengo che tu abbia molto gusto e leggere che tu lo segnali, devo ammettere, mi fa piacere perchè vuol direche sono sulla buona strada… 😛

    Complimenti per TUTTE le segnalazioni del sito perché sono utilissime!!!

Leave A Comment

Your email address will not be published.