Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

AlFemminile, il portale 100% pink

Condividi:

Oggi sono davvero felice di segnalarvi questa mia intervista per alFemminile.com, dove parlo del mio blog, di Londra, Ibiza, di moda e di tante altre cose frivole o importanti per la mia vita, ma che nello stesso modo mi rappresentano al meglio!!!

AlFemminile è un portale che adoro e che durante la mia gravidanza, ha rappresentato una risorsa insostituibile, aiutandomi a superare i momenti di difficoltà con consigli e informazioni utilissime!!!
Tra l’altro  è anche stato un ottimo spunto per La Pinella, quando ancora cercavo un’idea che potesse unire la moda e la maternità.

Insomma, AlFemminile è un portale 100% “pink” che approfondisce tematiche altrettanto “pink” come la moda, le nuove tendenze, la bellezza, la cucina e molto altro ancora. Un vero e proprio universo femminile sul web, uno di quei siti in cui noi donne potremmo passarci ore ed ore…  Ci siamo capite, no? 🙂



Questo articolo ha 57 commenti.

  1. Roberta

    Che bella l’intervista Ale!!! :)))) Smack! :*

  2. LaCanasta

    Ciao Ale,
    nel forum ci sono capitata spesso anche io… Ci sono consigli molto utili e un sacco di opinioni interessanti! L’intervista è davvero simpatica. Sei sempre tanto dolce!

  3. Erika Titocci

    Io anche lo uso e lo usavo tanto quando mia sorella era incinta mi divertivo a vedere e scoprire le cose sulla gravidanza e poi quando è nata mia nipote lo consultavo e trovavo sempre consigli utili!!! 😀

  4. Silvia V.

    Finalmente il tuo blog è attivo!!!!!E’ strafantastico Alessia e ,devo dire,anche molto utile.Gli ho dato giusto giusto una sbirciatina che poi approfondiro’ visto che ho la cena sul fuoco e la mia ciurma è mmmolto affamata!Grazie di condividere con tutte/i noi le tue avventure,buona continuazione!

Lascia un commento