Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Fashion blog: i preferiti da La Pinella

Condividi:

Oggi voglio consigliarvi alcuni blog carini, gestiti proprio da VOI che seguite La Pinella e che condividete con me le vostre opinioni, i vostri giudizi positivi e anche le vostre critiche  costruttive (e vi ringrazio per tutte e tre le cose!!!).
Cerco di rispondere il più possibile a chi commenta i miei post, leggo tutti i vostri messaggi quotidianamente e ho visto che molte lettrici de La Pinella sono delle blogger per passione o per professione e mi segnalano i loro siti… sono andata a curiosare sui vostri link  e mi piacerebbe consigliarvene alcuni che mi hanno colpito particolarmente.

Fashion Forchetta: Lo trovo curioso, carinissimo anche nella scelta del nome del blog, interessanti e molto variegati i post proposti e ci sono anche delle interviste.
La Troisième:Lisa e’ un’italiana simpatica e brillante che ha vissuto in Svizzera e che ora si è trasferita nella mia amata Londra … mi piace curiosare sul suo blog!!!
PatriciaBrand: Cavoli… sembra una super rivista di moda! Complimenti per lo stile!!!
La petite robe noire: In questo blog non ci sono tanti post, ma moltissime immagini e fotografie di moda da cui prendere spunto! Poche chiacchiere e tante foto di look da copiare :)))
Fashion is My Road :  appena l’ho aperto ho visto riportata la meravigliosa intervista di Kate Moss a Grazia… l’ho adorataaaa! E poi…. guardate cosa c’e’ scritto sotto il nome del blog e capirete tutto!
Mamma Tosta: Infine… non potevo non segnalare il blog di una vera e propria   Mamma-fashionista 🙂

Continuate a mandarmi altri link… non vedo l’ora di scoprire nuovi blog!!!

Questo articolo ha 156 commenti.

  1. Mirna

    ciao super Alessia!
    leggerti è sempre picevole, e poi quante nuove idee…! 🙂
    se ti va passa a sbirciare anche nel mio blog http://mirnasantaroni.blogspot.com
    Non è dedicato alla sola moda, ma ad arte e accessori realizzati a mano.
    baci!!!

  2. Vu'

    Ciao Ale,
    credo che questo post sia davvero inutile,mi da l’idea che non sapevi di cosa parlarci..
    I blog che citi li avremmo visti anche da sole perchè sono linkati su ogni commento che ti lasciano.
    Apparte questo pero’,senza nulla togliere alle blogger citate, credo che in rete ci siano dei blog sicuramente piu’ interessanti e fatti meglio.
    Senza Rancore
    Solo liberta’ di pensiero

    A presto
    V.

    1. Fiocchi di Cotone

      Se posso….volevo dirti che seguendo dei blog è normale trovare dei post più o meno interessanti….questo può essere un post non interessante per te ma utile e carino per molte altre persone…infatti mi ha permesso di conoscere alcuni blog che non conoscevo e anche se secondo i tuoi canoni non sono i migliori del web può non essere così per altri …non credi?Anche per me ovviamente….senza rancore solo libertà di pensiero.
      Baci:D

  3. viola87

    Ciao Alessia!!!ti seguo da quando dal primo giorno che hai aperto il blog.lo trovo DIVINO!!!mi devi aiutare con una problema.mi cadono i capelli da morire,so che hai già parlato di cosa usi te,ti giuro sta mattina sono stata 1 ora a cercare il post ma niente,quindi se mi puoi dire tu che usi per la caduta dei capelli,che siano buoni.grazie mille.bacioni

Lascia un commento