Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Fashion blog: i preferiti da La Pinella

Condividi:

Oggi voglio consigliarvi alcuni blog carini, gestiti proprio da VOI che seguite La Pinella e che condividete con me le vostre opinioni, i vostri giudizi positivi e anche le vostre critiche  costruttive (e vi ringrazio per tutte e tre le cose!!!).
Cerco di rispondere il più possibile a chi commenta i miei post, leggo tutti i vostri messaggi quotidianamente e ho visto che molte lettrici de La Pinella sono delle blogger per passione o per professione e mi segnalano i loro siti… sono andata a curiosare sui vostri link  e mi piacerebbe consigliarvene alcuni che mi hanno colpito particolarmente.

Fashion Forchetta: Lo trovo curioso, carinissimo anche nella scelta del nome del blog, interessanti e molto variegati i post proposti e ci sono anche delle interviste.
La Troisième:Lisa e’ un’italiana simpatica e brillante che ha vissuto in Svizzera e che ora si è trasferita nella mia amata Londra … mi piace curiosare sul suo blog!!!
PatriciaBrand: Cavoli… sembra una super rivista di moda! Complimenti per lo stile!!!
La petite robe noire: In questo blog non ci sono tanti post, ma moltissime immagini e fotografie di moda da cui prendere spunto! Poche chiacchiere e tante foto di look da copiare :)))
Fashion is My Road :  appena l’ho aperto ho visto riportata la meravigliosa intervista di Kate Moss a Grazia… l’ho adorataaaa! E poi…. guardate cosa c’e’ scritto sotto il nome del blog e capirete tutto!
Mamma Tosta: Infine… non potevo non segnalare il blog di una vera e propria   Mamma-fashionista 🙂

Continuate a mandarmi altri link… non vedo l’ora di scoprire nuovi blog!!!

Questo articolo ha 156 commenti.

  1. Lisa Latroisieme

    Oddio Alessia! Che emozione vedere il mio bloggettino citato da te! Grazie grazie grazie! Mi rende ancor piu’ felice sapere che ti piace venire a curiosare quello che scrivo e posto!
    Come sai, il mio e’ solo un hobby, ma sta crescendo pianin pianino e la cosa piu’ bella sai qual’e’? Che mi sta dando la possibilita’ di conoscere tante nuove persone 🙂

    Un bacione a te e Mia
    L3

  2. Lisina & Betty

    Ciao Alessia il tuo blog è davvero unico…Adoriamo la tua semplicità e spontaneità….. Visto che sei recentemente diventata mamma di una bellissima bambina non possiamo che consigliarti di fare un passo dal nostro blog http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/ (se avrai un pò di tempo)… Noi ne gestiamo uno mamma e figlia =) abbiamo uno splendido rapporto e la passione per i tacchi (abbiamo anche lo stesso numero di scarpe uindi siamo doppiamente fortunate!!!)… Non c’è nulla di più bello di un rapporto tra mamma e figlia che vanno super d’accordo!!!!!!!!!!!!!! bacioni Lisina & Betty

  3. Silvia

    Ciao Ale!! Bei blog, in particolare fashion is my road…Se hai tempo dai uno sguardo anche al mio.
    P.S Se conosci una cura per disintossicarsi dal burraco estivo let me know, tornata a casa dopo le ferie giro per casa con la tovaglia verde abbracciata come Linus con la sua coperta 🙂

    Kisses

    Silvia
    http://bornineightytwo.com

Lascia un commento