Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Fashion blog: i preferiti da La Pinella

Condividi:

Oggi voglio consigliarvi alcuni blog carini, gestiti proprio da VOI che seguite La Pinella e che condividete con me le vostre opinioni, i vostri giudizi positivi e anche le vostre critiche  costruttive (e vi ringrazio per tutte e tre le cose!!!).
Cerco di rispondere il più possibile a chi commenta i miei post, leggo tutti i vostri messaggi quotidianamente e ho visto che molte lettrici de La Pinella sono delle blogger per passione o per professione e mi segnalano i loro siti… sono andata a curiosare sui vostri link  e mi piacerebbe consigliarvene alcuni che mi hanno colpito particolarmente.

Fashion Forchetta: Lo trovo curioso, carinissimo anche nella scelta del nome del blog, interessanti e molto variegati i post proposti e ci sono anche delle interviste.
La Troisième:Lisa e’ un’italiana simpatica e brillante che ha vissuto in Svizzera e che ora si è trasferita nella mia amata Londra … mi piace curiosare sul suo blog!!!
PatriciaBrand: Cavoli… sembra una super rivista di moda! Complimenti per lo stile!!!
La petite robe noire: In questo blog non ci sono tanti post, ma moltissime immagini e fotografie di moda da cui prendere spunto! Poche chiacchiere e tante foto di look da copiare :)))
Fashion is My Road :  appena l’ho aperto ho visto riportata la meravigliosa intervista di Kate Moss a Grazia… l’ho adorataaaa! E poi…. guardate cosa c’e’ scritto sotto il nome del blog e capirete tutto!
Mamma Tosta: Infine… non potevo non segnalare il blog di una vera e propria   Mamma-fashionista 🙂

Continuate a mandarmi altri link… non vedo l’ora di scoprire nuovi blog!!!

Questo articolo ha 156 commenti.

  1. Cecilia

    Ciao Ale…..
    Io all’inizio seguivo due fashion blog molto alla moda ed esageratamente fashion (uno in particolare molto famoso), poi pero’ ho scoperto che ci sono persone comuni che non lo fanno per immagine ma per passione ed hanno idee molto carine e creative. Fashion Forchetta e Mamma Tosta li guardo spesso anche io!!! Ah vabbè….poi c’è quel blog li’…si dai…quello li caruccio che si lascia guardare….quello della Marcuzzi…!!!Ah ah…Ale, sono malata di Pinella, mi piace tantissimo il tuo blog…appuntamento quotidiano!!!!Un bacione e tanti complimenti anche a te che sei sempre carina con tutte noi che ti seguiamo e ti scriviamo e nonostante i tuoi impegni trovi il tempo di risponderci…!!!buona giornata eh…bellissimo il Pouf o Puf…insomma quella cosa li dove hai appoggiato il computer..ih ih!
    Smack!
    cecy

      1. Cecilia

        Non ho piu’ facebook…..sei anche su Polyvore?!?!?!?
        Baciotti

    1. Cecilia

      Anche il vostro mi piace molto…soprattutto originale.!Bravi!!!

      1. MODADICOPPIA

        grazie mille =) davvero gentile. Presto diventerà un sito a tutti gli effetti , con pagina facebook e twitter. Per ora siamo molto soddisfatti !

        Saluti, MODADICOPPIA

        1. cecilia

          Bravi!!!!!continuero’ a seguirvi sicuramente.:-)

          1. Nady

            PASSA ANCHE DA MEEEE

Lascia un commento