Care Pinelline, ieri sera sono stata a vedere e provare in anteprima per voi la collezione che Martin Margiela ha creato per H&M e che sarà  in vendita in contemporanea in tutto il mondo a partire dal 15 di novembre.

E’ venuta con me anche una mia amica, Giulia Bevilacqua, che si è improvvisata modella per me. Le cose le stavano talmente bene che mi innamoravo di tutti i look che vedevo su di lei,e non ho fatto altro che fotografarla per tutto il tempo!!! 🙂

Come sapete, ogni tanto H&M collabora con qualche stilista famoso e lo scopo di queste collaborazioni è quello di dimostrare che moda e qualità non sono una questione di prezzo; l’idea è quella di proporre capi belli e firmati a basso costo.  I geniali svedesi non solo di tanto in tanto ci riservano qualche piacevole sorpresa, ma stavolta sono anche riusciti a far divertire i loro clienti…e non sapete quanto ci siamo divertite noi a provare i vestiti! 🙂

Tutti i pezzi di questa collezione sono iconici, pezzi di archivio delle collezioni passate, infatti sull’etichetta di ogni capo c’è il riferimento della collezione a cui appartengono.

Allora siete pronte? Ovviamente la collezione è anche da uomo se vi serve una scusa per portare i vostri mariti, fidanzati, amici a fare shopping!





















 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 68 commenti.

  1. avatar
    Eli patatini

    Gli stivali sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche io voglio un tacco trasparenteeeeeeeeee!!!! uffa!!!!!!! il resto NI.
    bacio

  2. avatar
    mirta

    pronte per domattina! abbiamo arruolato una nonna per portare paros a scuola! noi in fila a porte di roma!!

  3. avatar
    alice

    che bella questa collezione…..finalmente delle gonne e dei vestiti che arrivano al ginocchio, per chi come me non mette le minigonne!!!!

    grazie Alessia per queste foto e per questa anteprima!!!

Lascia un commento