Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Sugarbox e Sugarbox Mom&Baby: coccoliamoci e coccoliamo i nostri bimbi!

Condividi:

Oggi ho una sorpresa per tutte le Pinelle, soprattutto per quelle che svolgono la professione più bella ed emozionante del mondo: fare la mamma.

Come sapete sono una grande fan di Sugarbox, la “scatola delle meraviglie”, ve l’avevo già fatta scoprire in un altro post e ve ne parlo anche oggi, perché c’è una novità che spero gradirete: Sugarbox Mom&Baby. Si tratta di un cofanetto per le mamme ma anche per i bebé; è un servizio pensato per le donne in dolce attesa o per coloro che hanno appena partorito e vi propone prodotti di cosmesi, per la nutrizione, accessori di piccola puericultura, giochi e abbigliamento.  La cosa che mi piace di più di Sugarbox Mom&Baby è che i prodotti sono veramente di alta qualità e arrivano dal mondo naturale e bio…e molti sono anche made in Italy!

So che siete curiose di sapere cosa troverete nella scatola delle meraviglie, perciò vi accontento subito: Creme Cocon Nature e Gel Bulle Moussant di Sanoflore, crema per il cambio e crema viso per bambino di Mustela, tutina kimono in cotone organico di Filobio, il testo “Allattare è facile” di Il Leone Verde Edizioni, stelline ai quattro cereali e lettere e numeri al farro di BioJunior, abbigliamento intimo per bambino e mamma di Simplycris,  succhietto Airflow di Philips Avent,  Mom & Baby Grandma Minnie di VMV Hypoallergenics,  Coo & Clean Baby Wash 5 Ml, Kid Gloves Monolaurin Hand Sanitizer 75, Mommycoddling All-Over Lotion 75 Ml, The Big, Brave Boo-Boo Balm 2 Ml.

Visto che non tutte voi Pinelle che mi seguite siete delle mamme o delle future mamme, vi ricordo che c’è anche la Sugarbox classica con tanti prodotti sfiziosi, come ad esempio l’acido ialuronico di Luca Milano per nascondere le imperfezioni e i segni dell’età in vista di feste e cene natalizie oppure i tatuaggi temporanei Gold Sin di Skin Jelews per avere un dettaglio luccicante in più che ci farà brillare, ma anche Dr.Hauschka, Helan e Incaoil.
Sugarbox e Sugarbox Mom&Baby potrebbero essere un’idea carina come regalo di Natale per le vostre amiche…apprezzeranno di sicuro!

Non so voi, ma io sono rimasta conquistata da questa bella idea per prenderci cura di noi stesse e dei nostri cuccioli. Se vi interessa avere qualche dettaglio in più, troverete tutto su  questo link, dove trovate anche la boutique…e se decidete di provare Sugarbox Mom&Baby, poi ricordatevi di farmi sapere cosa ne pensate!

 

Questo articolo ha 82 commenti.

  1. Ale

    So di molti problemi con queste box non solo di questa marca, non vorrei che trattandosi di un personaggio famoso come Alessia avessero riservato un trattamento diverso e privilegiato rispetto ad altre persone, comunque bellissima la box sia la classica che quella per i bimbi e Alessia è un mito, una vera e il blog è interessantissimo e pieno di spunti utili.

  2. isabella

    Ciao ale, visto che sei cosi carina e soprattutto cosi curiosa e sincera nel valutare le cose, vorrei segnalarti il mio sito (mio e del mio socio marco :D). http://www.marisamakeup.it.. dagli un occhiata se ti va.. ci occupiamo della vendita di prodotti di una marca di cosmetici, però per fare una cosa originale abbiamo deciso di proporre ogni bimestre delle BOX. Visto che abbiamo appena “aperto” oltre alle box creme, abbiamo aperto una sezione dove vendiamo cosmetici singoli.. almeno prima di spendere un pò di più con le box, si può tastare la qualità dei singoli prodotti che sono ottimi e costano poco. Spero che tu e le altre pinelle (come me :D) vogliano provarci.. ciao a tutti e un abbraccio a te!

  3. Barbara

    Ciao ale!! Ho appena ricevuto la mia sugar box mom&baby… Ma rispetto ai prodotti che hai elencato mancano un sacco di cose….. Intimo x me, crema hypoallergenic e tutti i campioncini che elenchi dopo questi…. Uff!! Che mi consigli, scrivo a loro o la tua box è speciale?? Grazie x consiglio….

    1. Karim

      Salve Barbara, mi occupo di questo blog con Alessia, facciamo subito una verifica per capire se la box che ha ricevuto Alessia fosse per caso diversa. Le chiedo qualche giorno per avere un feedback. Provi comunque anche a contattare loro, hanno un ottimo servizio assistenza clienti. La risposta vale anche per Angela, che aveva scritto un commento simile al suo. Vi chiedo scusa, non è intenzione di nessuno promettere il falso! A presto.

      1. Barbara

        Grazie Karim, ho seguito il tuo consiglio e contattato anche loro…. Da un esame più attento al loro sito effettivamente mancano i prodotti… Io comunque l’ho acquista guardando quello che ha postato Alessia… Per questo il mio primo dubbio è stato che forse a lei avevano riservato una box speciale!!! Non credo ci sia malafede, semplicemente chi lavora… A volte sbaglia!!! Spero solo rimedino all’errore inviandomi ciò che manca… Altrimenti pazienza, che dire..i problemi sono altri!!! Rimarrebbe solo un po’ di amarezza! Complimenti per il lavoro che fate, blog interessantissimo!!

          1. Barbara

            Volevo semplicemente mettervi al corrente della risposta del servizio clienti di sugarbox: ‘la linea sanflore è alternativa a VMV, la tua box è completa’. Due righe…. Quindi ne deduco che la box di alessia è speciale, il loro sito è ‘confondente’ e della canottira mancante nessun accenno. Secondo me potevano gestirla moooolto meglio… Comunque pazienza come ho detto i problemi sono altri, sopravviverò senza altre sugarbox!!! Peccato x’ eravate tutte così entusiaste!!! Baci!!!!

          2. Barbara

            Ho un ulteriore info sulla canottiera….. Non c’è perchè se ho ricevuto il body per il bimbo non ho diritto alla canottiera….. Mah… Sempre più perplessa!

    2. nicoletta

      ciao! anche io sono rimasta delusa…
      presenti 2 confezioni di cereali (che scadono a fine gennaio 2013…) e la mia bimba ha solo 10 mesi, chi li mangia?? niente ciuccio e niente body…due slip bimba 3 anni (li metterò nell’armadio in attesa che Vittoria cresca…)
      ho scritto a Sugarbox, vediamo cosa mi rispondono, pensavo fosse come quella che è stata mostrata sul blog, altrimenti non l’avrei presa…
      sigh

      1. Barbara

        Nicoletta, mi viene il dubbio che abbiano ricevuto più ordini rispetto ai prodotti in magazzino…. Le canottiere a questo punto le hanno proprio finite!!! 😉 il problema in questi casi è che devi avere un servizio clienti con i controfiocchi….vediamo cosa ti rispondono… Ma se fanno come con me ti liquidano con due righe (di numero!!) tra l’altro hanno scelto la risposta peggiore…negare l’evidenza…. Spero che a te vada meglio, buona fortuna!

  4. Elisa G

    Mi hai convinta a provare Mom & baby visto che tra poche settimane sarò mamma !!!!! Appena mi arriva poi ti dico cosa ne penso!

Lascia un commento