Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Mamme, io sono con voi!

Condividi:

Care Pinelle, anche oggi vi voglio parlare di creatività made in Italy, come già avevo fatto in questo post.

Sabato sono stata a trovare una mia amica, Simona, mamma come me che, negli intervalli di tempo, tra asilo e pappe, ha creato una piccola linea di abiti per bambine. Si chiama GiuChi Kids, come i nomi delle due figlie, Giulia e Chiara, e per ora questi meravigliosi vestitini li troverete solo su Facebook.

Eccomi mentre guardo curiosa il “banchetto” casalingo, tra abitini colorati, gilet e felpe… cosa scegliere per Mia? Le ho preso due vestitini e due gilet con un grande fiocco e in queste foto ha fatto anche da modella- 🙂 Mi sono divertita a guardare e chiacchierare con altre mamme che occupano il loro (poco) tempo libero inventandosi nuovi lavori, ho conosciuto un po’ di mamme con lo stesso dilemma: ora che i figli sono un po’ più grandi, che ci inventiamo? Bene care mie, noi donne abbiamo grandi risorse e sappiamo reinventarci continuamente.
Date libero sfogo alla vostra inventiva e creatività, Pinelle mie! Io sarò dalla vostra parte sempre, e se potrò supportarvi, lo farò con tutta me stessa!!!!! Dajeeee!!!!!!!! 🙂

Questo articolo ha 81 commenti.

  1. Laura

    Bellissimi gli abitini!!!! Ma per le mamme che hanno dei maschietti??? Nessuno fa qualcosa? Ale ti seguo sempre sei grande bacioni a Mia è una bambolina!

  2. valens

    Ma sono delle cose davvero carine e originali!!! Peccato che non ho figli… sperando che un giorno arriverà così lo potrò vestire con cosine sfiziose!!! Ale, non vedo l’ora di rivederti in tv! Baci, baci

  3. Vu

    Troppo belli i vestiti..
    Ma se non ho FB come le posso contattare??
    Ale il rossetto della Kiko che numero è??

    😉

  4. Stefina

    No, vabbè, queste cose sono fantastiche ma io, come faccio, che ho un maschio!???????????????????????????

    Complimenti alla mitica mamma stilista!

    Stefina

      1. lucy

        Mi tocca fare una femminuccia ho un maschietto come Mia (il mio Nicholas è nato il 2/09)…certo per le bambine ci sono cose sfiziose”!!!

Lascia un commento