La regina del Bifidus e Geppi dal backstage Danone

La regina del Bifidus e Geppi dal backstage Danone

Eccoci di nuovo insieme: io, la regina del bifidus, e lei, Geppi, l’amica rompi che viene sempre a rubare i miei Activa nel frigo. Ahahahahahahah!!!

Al di là dello spot televisivo, io e Geppi siamo amiche sul serio e, visto che ci vediamo molto poco perché viviamo in due città diverse, ritrovarsi sul set dei nostri spot Danone é un’occasione per stare un po’  insieme e raccontarci tutte le nostre cose.

Ridiamo come pazze, ripetiamo la parola “bifidus” all’infinito e lei mi prende sempre in giro perché mi dice che nello spot io sembro un’invasata con il frigo pieno di yogurt e lei una ladra compulsiva che vive probabilmente a casa mia e che non fa altro che rubarmi vasetti di Activia!!!! 🙂

In queste foto dal backstage vi mostro il nostro mondo tutto verde, vi faccio vedere i nostri momenti di pausa, parte delle persone che lavorano con noi, e un po’ di immagini del prossimo spot che andrà in onda fra poco.  Buon divertimento Pinelle e Pinelli…e sappiate che non tutte le mie amiche sono gonfie come dice sempre quella pazza di Geppi!!! Ahahahahahah!!!

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 41 commenti.

  1. avatar

    State molto bene insieme!! Geppi mi e’ molto simpatica e con questi kg in meno sta benissimo, proprio un’altra persona! Anche io sono a dieta, una faticaaaaaa 🙁

      1. avatar

        Ale ma a te sto bifidus ti funziona??? hihihi Perchè a me mica tanto… :/
        Ti abbraccio,sei forte..e siete bellissime,Geppi è proprio in formissima si! 🙂
        BUON NATALE visto che ci siamo. ***

  2. avatar

    Buonooooooooo….l’Activia :))))))))….Voi due siete una coppia perfetta….perchè siete due pazzeeeeeee…. 😉 baci Alessia e salutaci tanto la Geppi!!! :)))))))))))

Lascia un commento

Chiudi il menu