Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La regina del Bifidus e Geppi dal backstage Danone

Condividi:

Eccoci di nuovo insieme: io, la regina del bifidus, e lei, Geppi, l’amica rompi che viene sempre a rubare i miei Activa nel frigo. Ahahahahahahah!!!

Al di là dello spot televisivo, io e Geppi siamo amiche sul serio e, visto che ci vediamo molto poco perché viviamo in due città diverse, ritrovarsi sul set dei nostri spot Danone é un’occasione per stare un po’  insieme e raccontarci tutte le nostre cose.

Ridiamo come pazze, ripetiamo la parola “bifidus” all’infinito e lei mi prende sempre in giro perché mi dice che nello spot io sembro un’invasata con il frigo pieno di yogurt e lei una ladra compulsiva che vive probabilmente a casa mia e che non fa altro che rubarmi vasetti di Activia!!!! 🙂

In queste foto dal backstage vi mostro il nostro mondo tutto verde, vi faccio vedere i nostri momenti di pausa, parte delle persone che lavorano con noi, e un po’ di immagini del prossimo spot che andrà in onda fra poco.  Buon divertimento Pinelle e Pinelli…e sappiate che non tutte le mie amiche sono gonfie come dice sempre quella pazza di Geppi!!! Ahahahahahah!!!

Questo articolo ha 41 commenti.

  1. Greta P.

    State molto bene insieme!! Geppi mi e’ molto simpatica e con questi kg in meno sta benissimo, proprio un’altra persona! Anche io sono a dieta, una faticaaaaaa 🙁

      1. Ica

        Ale ma a te sto bifidus ti funziona??? hihihi Perchè a me mica tanto… :/
        Ti abbraccio,sei forte..e siete bellissime,Geppi è proprio in formissima si! 🙂
        BUON NATALE visto che ci siamo. ***

  2. Isabella

    Buonooooooooo….l’Activia :))))))))….Voi due siete una coppia perfetta….perchè siete due pazzeeeeeee…. 😉 baci Alessia e salutaci tanto la Geppi!!! :)))))))))))

Lascia un commento