Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Rossetti di Kate Moss per ogni donna, ogni occasione e ogni look

Condividi:

Sono stata a Londra con la mia famiglia per festeggiare il nuovo anno e ho scoperto i nuovi rossetti di Kate Moss per Rimmel…bellissimi!

Ormai sapete bene quanto io ami lo stile di Kate e la sua capacità di trasformarsi continuamente senza mai perdere la propria personalità…insomma, non si limita ad ancheggiare sulla passerella e a posare per i fotografi più importanti, ma si butta a capofitto in decine di progetti (Topshop, Longchamp e tanti altri), dettando legge nel campo della moda. Essendo anche la musa ispiratrice di svariati artisti internazionali e gruppi rock, molti inglesi affermano con ironia “There’s only one Kate in London”.

Di recente è entrata nel mondo del make-up e ha scelto proprio il cosmetico più amato dalle donne per creare una linea speciale in collaborazione con Rimmel London, così questo autunno ha lanciato i suoi Lasting Finish Lipstick, che manco a dirlo sono andati a ruba e sono richiestissimi. I colori dei rossetti sono bellissimi e vanno dal nude al rosso acceso, e in più sono disponibili sia in versione brillante sia in versione mat. E’ difficile scegliere perché sono tutti irresistibili (e costano poco, 7.90 euro) e poi sono pensati per ogni donna, per ogni occasione e per ogni look.

Kate Moss ha detto che il suo rossetto preferito è il numero 10, io sto ancora scegliendoo il mio; nel frattempo da Boots ho comprato lo 01 e il 107, decidendo di sovrapporli per avere il mio colore perfetto (come vi mostro nelle foto!).

E il vostro preferito qual è? Fatemi sapere se avete provato questi rossetti e cosa ne pensate!

 

 

Questo articolo ha 85 commenti.

  1. Elisabeth

    Ciao Alessia!!!!non ho mai pensato di sovrapporre due colori!!!!!!!!…mi hai aperto un mondo 🙂 devo trovare il mio colore……graaazieee

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Io lo faccio sempre…. Cosi’ trovi la nuance giusta!!!

  2. Isabella

    Belli Aleeeeee…..io adoro molto i nude ma qualche volta il rosso fuoco ci sta 😉 sul rossetto un velo di lucido è favoloso!!!baciiiiii bella Alessia 🙂

  3. mimì

    ah sapete un trucco x far durare il rossetto di più? si fa una miscela di acqua e tanto zucchero ,tipo sciroppo e si passa sulle labbra truccate con un cotton fioc o un pennellino pulito si lascia sciugare et voilà..ma la tentazione di leccarsi le labbra poi sarà irresistibile!! cmq in commercio si trovano dei gel che fissano ,io lo avevo trovato da sephora a Parigi

  4. mimì

    ciao ,io sono Boots addict ,nn ho preso i rossetti ,ma ho scoperto una casa cosmetica super !Soap &Glory ,Ale la devi assolutamente provare ,ho preso 3 prodotti e ne ho pagati solo due a meno di 30 sterline..una crema viso Youth x daily ,superbootst moisture lotion,fantastica ha confezione con dispenser quindi super pratica e igienica ,ho il super serum che è quello che ho trovato recensito in un blog ,ottimo ,lo uso mattina e sera ,ha antiossidanti,vitamine ecc e x ultimo ho preso una crema che serve a dare una sferzata di energia alla pelle ,si usa anche come primer..hanno linea completa viso,corpo e capelli..uso il siero da 3settimane e ho una pelle fantastica ,liscia ,compatta ..è da provare credimi.Ho sempre speso tantissimo x curare la pelle e invece spesso si trovano ottimi prodotti a prezzi che fanno quasi ridere tanto sono bassi . La cosa divertente è leggere l’etichetta ,sono davvero simpatici i consigli che danno ,provare x credere!!!

  5. Greta P

    Non li conoscevo proprio, grazie del consiglio li proverò sicuramente! Baci :))

Lascia un commento