Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Passatempi a Milano: tutti all'”Elita Sunday Park”!

Condividi:

Mi capita spesso di andare a Milano per lavoro, e quando si tratta di stare via da casa più di un giorno, cerco di portarmi Mia e Tommaso.

Nel poco tempo libero a mia disposizione non so mai cosa fare per conciliare i miei gusti e quelli dei bambini, che hanno un’età così diversa tra loro. Mia cugina Valentina ( la ragazza bionda che vedete nella seconda foto con i miei nipotini Alessandro e Bianca), abita li’ da tempo e mi ha suggerito un evento speciale che si tiene una domenica al mese in un grande spazio del Teatro Franco Parenti, e si chiama “Elita Sunday Park”.
Lì potete trascorrere l’intera giornata tra brunch, giochi per i bimbi, mercatino vintage e tanta musica, così mentre i bimbi più piccoli colorano, giocano con gli animatori, assistono a spettacoli di maghi e giocolieri, i più grandi partecipano a laboratori creativi o si cimentano con le cuffie da deejay (eh sì, c’è anche il Baby Dj Lab!); noi mamme fashion invece ci possiamo perdere tra bancarelle di vestitini e bijoux handmade e vintage, e poi c’è la musica dal vivo per tutta la famiglia, i dolci fatti in casa, i massaggi…ora guardo bene le date e la prossima volta cercherò di esserci!

L’ingresso costa 5 euro ed è gratuito per i bambini fino ai 12 anni, se vi siete incuriosite e vi interessa avere qualche informazione in più questo è il sito da visitare www.elitamilano.org

Chissà, magari una delle prossime domeniche ci incroceremo tra bancarelle e giocolieri! 🙂





Questo articolo ha 76 commenti.

  1. cikys

    Sai Ale, in questo momento della mia vita (ma fortunatamente non sempre è così, si va a momenti) di solito salto appieno le “cose” dedicate ai bambini (diciamo che faccio finta di non vederle), non perchè io sia una zitella inacidita dalla vita, ma perchè purtroppo è da 3 anni che sto cercando di acciuffarlo/a ma, nonostante non esistano problemi clinici, il piccolo/a fatica ad arrivare. E, a momenti, ma fortunatamente si tratta solo di momenti, è un po’ frustrante e cerchi di stare “alla larga” da tutto quel che ti può “ricordare il tuo problema”.
    Questo solo per dirti che invece tu, col tuo modo di fare leggero, simpatico, colorato ma soprattutto ironico, non mi hai fatto “stare alla larga”, ma mi hai fatto venir cmq voglia di dare un’occhiata al tuo post!
    Un abbraccio a te e un augurio a tutte le ragazze sfiguz ( 😀 ) che si trovano nella mia situazione!
    Scusa lo sfogo,
    bacioooooooooooo

    1. Peperoncina23

      Cikys sta tranquilla che arriverà!! Devi solo staccare la spina e cercare di non focalizzarti troppo.. So che non è facile ma vedrai che arriverà 🙂

      1. cikys

        Peperoncina grazie mille!!!!
        Purtroppo 3 anni sono lunghi e non è così facile staccare la spina… ma fortunatamente mi sento ancora una teenager 😀 e quindi i momenti di sconforto sono moooolto meno rispetti a quelli col sorriso!
        Comunque grazie per le tue parole, davvero, sei stata dolcissima!!!!

        Un bacione grande!!

        1. Peperoncina23

          Figurati 🙂 ti parlo per esperienza.. Non succede niente per caso.. Sono molto fatalista e a me è successo proprio in un momento in cui proprio ero “arresa”..
          Te lo auguro col cuore ma sono sicura che presto arriverà..

          Un abbraccio 🙂

          1. cikys

            W Peperoncina!!!
            grazie di <3 , davvero… sono felice per te!!!

            Ti abbraccio anche io
            besooo

    2. Avatar photo
      LaPinella

      cikys sei un tesoro…grazie per le belle parole. Dal mio canto posso dirti di aver avuto tantissime amiche nella stessa tua situazione,ma veramente tante…e sai cos’e’ successo? quando hanno smesso di pensarci cosi’ tanto …e’ arrivatoooo! incredibile,ma vero! tvb

      1. cikys

        😀 Love Alessia Pinella!
        un abbraccione caldo caldo e… grazie!

        ps: credo tu abbia capito che col tuo modo di fare “leggero” non intendevo leggero=superificiale o frivolo, ma leggero come…. delicato. Sì, proprio delicato!

        Grazie Pinella! E grazie Peperoncina!!
        Smack

  2. Pacioccona

    Idea fichissssssssssssiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaa 🙂 Sarebbe un iniziativa molto carina anche per Roma 🙂
    Tua cugina ti assomiglia molto Ale 🙂
    Aspetto la ricetta del tuo pollo al limone 🙂 La vorrei fare per domani sera a cena 🙂 credo che non hai letto il commento passato nel post di H&M:)
    Baciozzi e Dajeeeeeeeeee sempre tuttaaaaaaaaaaaaa!!
    La tua energia è contagiosa 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      il pollo al limone…e’ vero,aiuto mi perdoooo! devo trovare il tempoooo…giuro che lo faro’!!!

  3. Carol

    Ciao Ale peccato essere distante…cmq bella iniziativa!!! 🙂
    Noi dei paeselli sperduti ci adattatiamo creando piccoli spazi gioco nelle case…cene in cui i genitori chiaccherano e i bimbi giocano come matti tutti insieme!!!
    Io dico sempre i bimbi chiamano bimbi… è così! 🙂
    Besito cara

    1. Avatar photo
      LaPinella

      nei paesi e’ piu’ facile far crescere in armonia i bimbi…si sta tutti insieme a tutte le eta’…che bello

  4. Carlotta

    Ma che bella idea e che bella iniziativa!!! Davvero un ottima soluzione per genitori e bambini!! 🙂

    Questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare –> Style and Trouble

  5. Veronica

    Lo trovo geniale!una bella idea ed una bella occasione per trascorrere un pó di tempo tutti insieme!bacio

Lascia un commento