Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Passatempi a Milano: tutti all'”Elita Sunday Park”!

Condividi:

Mi capita spesso di andare a Milano per lavoro, e quando si tratta di stare via da casa più di un giorno, cerco di portarmi Mia e Tommaso.

Nel poco tempo libero a mia disposizione non so mai cosa fare per conciliare i miei gusti e quelli dei bambini, che hanno un’età così diversa tra loro. Mia cugina Valentina ( la ragazza bionda che vedete nella seconda foto con i miei nipotini Alessandro e Bianca), abita li’ da tempo e mi ha suggerito un evento speciale che si tiene una domenica al mese in un grande spazio del Teatro Franco Parenti, e si chiama “Elita Sunday Park”.
Lì potete trascorrere l’intera giornata tra brunch, giochi per i bimbi, mercatino vintage e tanta musica, così mentre i bimbi più piccoli colorano, giocano con gli animatori, assistono a spettacoli di maghi e giocolieri, i più grandi partecipano a laboratori creativi o si cimentano con le cuffie da deejay (eh sì, c’è anche il Baby Dj Lab!); noi mamme fashion invece ci possiamo perdere tra bancarelle di vestitini e bijoux handmade e vintage, e poi c’è la musica dal vivo per tutta la famiglia, i dolci fatti in casa, i massaggi…ora guardo bene le date e la prossima volta cercherò di esserci!

L’ingresso costa 5 euro ed è gratuito per i bambini fino ai 12 anni, se vi siete incuriosite e vi interessa avere qualche informazione in più questo è il sito da visitare www.elitamilano.org

Chissà, magari una delle prossime domeniche ci incroceremo tra bancarelle e giocolieri! 🙂





Questo articolo ha 76 commenti.

  1. Alessia - Gemellina8687

    è un sacco di tempo che non riesco a scriverti, troppo per me!!!!! ho seguito sempre il blog, bellissimo il post su Miami ad anche quello relativo ai giovani stilisti e al concorso di H&M!!!! Questa iniziativa che ci hai proposto è davvero interessante ed onestamente pensavo che l’ingresso costasse molto di più! quindi ottimo! Evviva Lapinella.com che è sempre un piacere seguire, e grazie ad Alessia Marcuzzi per la bellissima esperienza che ci sta regalando! Grazie a te Alessia! un grande bacio e con stima ed affetto sempre da una ormai Pinellina inside – Alessia Gemellina8687!

  2. Tatiana

    Cara Alessia,
    ho scoperto oggi la storia di una mamma di Modena, Elisa Fangareggi, che sta aiutando in modo semplice e concreto i bambini dei campi profughi della Siria. La situazione lì è drammatica, come si vede dal video.Tu sei una mamma e una persona così attenta e sentibile che ho proprio sentito di dovertene parlare.
    Forse tutte assieme possiamo fare qualchecosa. Anche solo una busta di latte in polvere a testa basterebbe per regalare un sorriso a un bambino poco fortunato.
    Un abbraccio a te e a tutte le pinelle
    Tatiana

    http://www.youtube.com/watch?v=qIQUaS6rytE&feature=share

  3. Greta P

    Aleee ho bisogno di te! Il 2 marzo ho una festa importante, dove posso trovare un bell’abito lungo o anche corto ma elegante? Ho un mese per cercarlo! Conto su di teeee

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Normaluisa??? troppo costoso? dammi qualche indizio!

      1. Isabella Pinella

        Ciao Greta, scusa se mi intrometto, ma ormai qui siamo una grande famiglia.. ahhahahahahah! Non so come tu sia fisicamente, il tuo budget ecc, ma prova a dare un occhiata qui http://shop.mango.com/IT/page/mango/abbigliamento/vestiti/?n=1
        hanno ancora i saldi e secondo me trovi qualcosa di carino a poco prezzo!
        Dai dai dai che ti aiutiamo tutteeeee 😀

        1. Greta P.

          Grazie grazie grazie! Certo accetto suggerimenti e consigli da tutti, pinella e pinelline! Un bacione

  4. Susan

    Pinella bella ma carina questa idea del parco giochi per piccoli e grandi 🙂
    magari si inventano qualcosa anche qui a Roma e ci si va tutte!
    Pinella grazie di cuore per questo blog, si vede quanto ci tieni anche a noi, bacini (da chi .. si sta risorgendo dalle ceneri, come la Fenice! 🙂 )

  5. marta76

    ale….ma passi mai dalle parti di firenze??????
    conosci qalche inizativa simile a firenze??
    un bacio ed approfitto per fati i complimenti anhe per la seconda puntata di extreme!!!!
    ….avevi i pantaloni fornarina……
    baci
    sei grande!!!!

Lascia un commento