Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Momento “coccole” post influenza

Condividi:

Pinelle e Pinelli, che brutta l’influenza di quest’anno! Tutti (ma proprio tutti!) l’hanno presa e sono stati malissimo con la febbre alta come me. Finalmente mi sono ripresa e ho voluto subito regalarmi (e condividere con voi!) un momento di relax e di “coccole” post influenza.

Mi sono messa a cercare un po’ di creme su ShoppingDONNA, un portale pensato per noi donzelle dove si possono acquistare tantissimi prodotti e buoni acquisto. A me questo servizio piace perché posso scegliere se farmi spedire i prodotti a casa o se ritirarli in un punto vendita, oppure posso optare per i buoni da utilizzare a mio piacimento per shopping, benessere e tempo libero; i prodotti si possono anche acquistare direttamente dai produttori, cosa molto utile. Mi piace anche molto l’idea di poter realizzare e condividere una lista regalo e di avere a disposizione tutte le mappe per trovare indirizzi e le informazioni utili dei Local Store in Italia.

Non so se conoscete ShoppingDONNA, vi consiglio di farvi un giretto sul sito così vi fate un’idea di quello che sto dicendo. E c’è una cosa che non vi ho ancora detto: troverete aggiornamenti, informazioni e curiosità su moda, design, bellezza e make-up grazie ai preziosi consigli della personal shopper, della reporter da New York e Londra e… della Pinella!
Ebbene sì, avrò uno spazio tutto mio anche su ShoppingDONNA… sono il vostro peggiore incubo, vero?! 🙂 Scherzi a parte, come sapete mi piace coinvolgervi in tutti i miei progetti perciò anche in questo caso non posso fare a meno di rendervi partecipi!
Date un’occhiata a questo link per saperne di più, mentre qui trovate un video carino da guardare. Vi lascio con un po’ di foto che documentano la mia giornata all’insegna del relax e delle “coccole”con i prodotti Thermalsense.

Crema, Lozione Thermalsense
– Pulizia Viso, Scrub Thermalsense

 

Questo articolo ha 94 commenti.

  1. Isabella Pinella

    Ciao Ale!!! PRIMISSIMA COSA: ti ho vista in foto alla sfilata di versace.. una sola parola.. FANTASTICA! Look consigliato dalle tue Pinelle azzeccatissimo.. ma come faresti senza di noi??? 😀
    Seconda cosa: adoro quello scrub.. quei prodotti sono fantastici!
    Terza cosa: indovina dove vado ad aprile??? A Londra! Regalo del mio ragazzo!! Staremo li quattro giorni.. non vedo l’ora! Vieni anche tu dai e ci incontriamo da top shop!!

    Comunque.. w le giornate coccole e relaxxxxx!!!
    Ti bacio pinella e.. un saluto anche alle altre pinelle!!! Siamo le numero uno!!!! 😀

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazieeeeeeeeeeeeee, ma infatti senza di voi non saprei proprio piu’ come fare….;-))))))))))
      Sono felice per Londra, brava, se saro’ li anche io potremmo davvero farci un giro insieme da top shop, brava la mia pinellina

      1. Susan

        portatemi con voi cosi’ mi passa il terrore di prendere l’aereo(specie se da sola) 🙂

        1. Isabella Pinella

          Susan io sono terrorizzata dall’aereo, ma la mia voglia di viaggiare prende il sopravvento! L’ultima volta al ritorno da Lanzarote c’era molto vento e l’aereo nel decollare ha avuto un sacco di vuoti d’aria.. io ero abbracciata al mio fidanzato e piangevo come una matta.. un altra volta al ritorno dagli states ho esclamato “morirermo tutti!”.
          Vieni anche tu cosi saremo due pazze a straparlare!!! Sai che divertimento.. ahahhahahah!!!!

          1. Susan

            SIIII Isa! sai che risate! io ci sto ahahah chiamami 😉

        2. Isabella Pinella

          Bon.. tutte pronte allora.. chi viene ancora con noi a londra??? Tanto il mio ragazzo sarà FELICISSIMO di essere in compagnia di un gruppo di pazze che cerca la Markuz per Londra e svaligia TOP SHOP e la mia adorata VICTORIA. Olèèè si parte!!!

  2. Ali

    Anche noi mamme ogni tanto abbiamo bisogno di coccole…tanto quanto coccoliamo i nostri cuccioli… Ho un bimbo nato a ottobre 2011 coetaneo della della tua principessa riccioli d’oro! Peccato essere lontane… Avremmo tante cose da condividere!!! Un bacio grande grande!!!! <3 intanto…. Viziamoci un po' con queste meraviglie

  3. Raffapollon

    Oddio Ale…mi hai fatto venire una voglia pazzesca di relax……………….filmone, divano, copertina pile, libri, tisana, gatti (tra l’altro il maschio si chiama TOMMASOOOOOOOOO!!!!! ah ah ah)

    ho già curiosato su shopping donna…c’è tanto da vedere! e grazie al tuo blog, ho anche scoperto una marca di abiti davvero bella, che non conoscevo…
    come faremmo senza la Pinellaaaaaaaaaaaaa?????

    Baciuzz

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Si si si relax ogni tanto è bellissimo!!!! Baci a te

  4. MARTINA

    wow!!! bella iniziativa…io adoro tutto il mondo delle creme e cremucce varie sia per il viso che per il corpo!!!!!!!! ma tanto il mio commento poco t’importa….sebbene io risponda (quando posso)!!!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Martina ma che dici????? Mi importa dei commenti di tutte voi, è che non sempre riesco a rispondere a tutte…..
      Baci tanti

    1. marina 84

      come fai a gambe scoperte? brrrr

Lascia un commento