Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Momento “coccole” post influenza

Condividi:

Pinelle e Pinelli, che brutta l’influenza di quest’anno! Tutti (ma proprio tutti!) l’hanno presa e sono stati malissimo con la febbre alta come me. Finalmente mi sono ripresa e ho voluto subito regalarmi (e condividere con voi!) un momento di relax e di “coccole” post influenza.

Mi sono messa a cercare un po’ di creme su ShoppingDONNA, un portale pensato per noi donzelle dove si possono acquistare tantissimi prodotti e buoni acquisto. A me questo servizio piace perché posso scegliere se farmi spedire i prodotti a casa o se ritirarli in un punto vendita, oppure posso optare per i buoni da utilizzare a mio piacimento per shopping, benessere e tempo libero; i prodotti si possono anche acquistare direttamente dai produttori, cosa molto utile. Mi piace anche molto l’idea di poter realizzare e condividere una lista regalo e di avere a disposizione tutte le mappe per trovare indirizzi e le informazioni utili dei Local Store in Italia.

Non so se conoscete ShoppingDONNA, vi consiglio di farvi un giretto sul sito così vi fate un’idea di quello che sto dicendo. E c’è una cosa che non vi ho ancora detto: troverete aggiornamenti, informazioni e curiosità su moda, design, bellezza e make-up grazie ai preziosi consigli della personal shopper, della reporter da New York e Londra e… della Pinella!
Ebbene sì, avrò uno spazio tutto mio anche su ShoppingDONNA… sono il vostro peggiore incubo, vero?! 🙂 Scherzi a parte, come sapete mi piace coinvolgervi in tutti i miei progetti perciò anche in questo caso non posso fare a meno di rendervi partecipi!
Date un’occhiata a questo link per saperne di più, mentre qui trovate un video carino da guardare. Vi lascio con un po’ di foto che documentano la mia giornata all’insegna del relax e delle “coccole”con i prodotti Thermalsense.

Crema, Lozione Thermalsense
– Pulizia Viso, Scrub Thermalsense

 

Questo articolo ha 94 commenti.

  1. carol

    cavolo Ale Uff perché io dopo influenza mi sono buttata su una torta invece di comprare delle creme?!? va bhe con il prossimo malanno cercherò di ricordarmi questa opzione!!! ;)un Besito e cmq grazie x info 😉

  2. Ary

    Cara Pinella che dirti? Carine queste foto, così naturali, sei proprio una di noi!!! Io insegno alle elementari e avevo il terrore dell’influenza, per fortuna per ora l’ho scampata!!! Quei prodotti mi sembrano ottimi, io ho la pelle sensibilissima e ormai uso solo prodotti Avene e La Roche Posay, ma una maschera Thermalsense mi ci vorrebbe proprio!!! 🙂 complimenti, alla sfilata di Versace eri davvero cool, e poi adoVo quel marchio 😉 baciiii

  3. peperoncina23

    mi rendo conto di essere una maschiaccia inside: non amo le creme e non le uso neanche ora che sono in gravidanza… mi appiccicano troppo, mi danno un senso di soffocamento e in più sono talmente pigra che non ho voglia di starle a stendere lì per benino!! La mia estetista dice che sono una pazza ma grazie a Dio ho la pelle che me lo permette per cui finché posso…..

    1. Isabella Pinella

      Peperoncina, come procede la tua gravidanza?? Un abbraccio virtuale

      1. peperoncina23

        Isa benone!!! finalmente ho toccato quota 3 mesi 🙂 🙂 🙂
        yeahhhh….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        A parte fare l’esorciccia ( 🙂 ) tutte le mattine e sentirmi la vitalità di un bradipo centenario per il resto va tutto ok! praticamente abbraccio più la ceramica del mio bagno che mio marito!
        Il mio ginecologo quando gli racconto i miei “virtuosismi” mi guarda sorridente e mi dice sempre: BENISSIMO!!! (aaaaaaarrrrrrrrggggggggggggggghhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!) O.o

        Un abbraccio a quattro braccia anche a te 🙂

        1. Isabella Pinella

          Eh certo che ti dice bene, mica tocca a lui!! ahahahah! Anche la mia amica è in dolce attesa e ha parecchie nausee.. povere!! Quindi è previsto per agosto?? Un leoncino/a??
          Che bello!!! In bocca al lupo per tutto allora.. continuiamo a sentirci cosi mi aggiorni!
          Un abbraccio x2!

          1. peperoncina23

            Isa è previsto per fine agosto (anche inizi di settembre).. e per fortuna che non soffro particolarmente il caldo 🙂

            Sarà un/una vergine…. ahimè!!!!!!!!

    2. MICHELA

      In effetti sapevo che in gravidanza vanno usate creme e soprattutto olio di mandorle per prevenire smagliature….beata te Peperoncina io invece sono costretta a incremarmi sempre tutte le sere(avendo la pelle secca e molto ispessita devo tenerla sempre idratata) guarda una rottura pazzesca 🙁 ciao ciao Baci!

  4. Emy

    Visitato il sito shopping donna…..mooolto carino!!!ce ne per tutte e tutti i gusti!!!quando si è ammalate con i bimbi in casa e’una tragedia:per primo c’è la preoccupazione di non contagiare loro(se non sono stati proprio loro i portatori)e poi anche se non ne hai voglia devi sempre esserci per loro:))domani la mia cucciola compie(di già)5anni!!!!!la amo più di tutto….grazie per le belle idee che ci dai sempre…..baci Ale

  5. tania

    … e relax sia!!

Lascia un commento