W H&M e la Conscious Collection!

W H&M e la Conscious Collection!

Che ne dite di una collezione H&M sostenibile e anche un po’ vintage? E che ne dite se questa collezione è pensata non solo per noi Pinelle ma anche per i maschietti, per i bambini e per i neonati?

Non sto delirando, è tutto vero!!!! Ho appena scoperto che in primavera questo noto marchio di moda che tutte noi amiamo lancerà la Conscious Collection, ovvero una linea romantica ma anche sportiva, vintage e trendy. La cosa fondamentale da dire è che i materiali usati per i capi sono il cotone organico, il poliestere riciclato e il Tencel.

Essendo una collezione primaverile, arriverà nei negozi il prossimo 21 marzo, proprio il primo giorno di primavera… che trovata carina! Inoltre, come vi accennavo, la Conscious Collection non è solo per noi girls ma è anche per gli uomini e per i bimbi piccini e per quelli più grandicelli, quindi ce n’è per tutti. E non è mica finita qui! In vista del lancio della collezione è stata indetta anche un’iniziativa di raccolta di abiti usati: in pratica potrete portare presso tutti punti vendita H&M dei capi (di qualsiasi marca) che non usate più, e riceverete per ogni borsa un voucher del valore di 5€ per una spesa minima di 40€, fino a un massimo di due borse al giorno. Non so voi ma io la trovo un’idea bellissima e molto intelligente non solo per aiutarci a fare un ricambio nei nostri armadi, ma anche per l’ambiente!

La testimonial di questa campagna è la bellissima Vanessa Paradis, che ha voluto essere il volto dell’iniziativa proprio perché ama tutto ciò che è trendy ma anche amico dell’ambiente (e la moda può essere entrambe le cose!!!!). Ecco cosa ha dichiarato: “Mi piace prendere parte a iniziative come la Conscious Collection di H&M. Faccio del mio meglio per vivere in maniera più sostenibile e il vintage è parte integrante del mio guardaroba. Adoro questo stile che mi aiuta ad essere ecosostenibile, perché uso e riuso vecchi vestiti”. Sono d’accordo con tutto quello che ha scritto, e voi?

Sono curiosissima di vedere la Conscious Collection e di partecipare alla campagna pro ambiente. Che dite… il 21 marzo ci troviamo tutte da H&M pronte a svuotare le nostre borse piene di vestiti vecchi per riempirle con nuovi capi pro ambiente? 🙂










FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 80 commenti.

  1. avatar

    Ma che iniziativa interessante! Non la conoscevo! Grazie per averne parlato 🙂

    1. avatar

      Ciao a tutte! Sono felice che Alessia abbia segnalato l’iniziativa. Io lavoro proprio in H&M, in uno dei tanti negozi italiani, e sono felice di far parte di questa azienda anche per le sue iniziative sostenibili. La conscious è favolosa, e non lo dico per vendervela! I colori dominanti sono bianco, giallo lemon, verdone militare, nero, e fantasie esotiche, c’è un vestito interamente stampato che sarà il mio prossimo acquisto. Vi consiglio di venire a darci un’occhiata e portateci i vostri abiti usati, almeno risparmierete 5 euro!!!

  2. avatar

    AUGURI per la festa della donna a te e a tutte le pinelline 🙂

    1. avatar

      Grazieeeeeeeeeeee anche a te !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. avatar

      Cosa ? La tua foto con quell’Outfit ! Scusa ma non ho capito !

      Ciao ciao 😉

  3. avatar

    Ciao Alessia! 🙂 Che bella iniziativa per le nostre tasche e per l’ambiente 😀
    H&M non mi delude mai, acquisto abiti di ogni genere e mi piace ”cercarli” nella grande quantità di abiti che vende! Si riesce così a mischiare generi diversi con prezzi assolutamente ragionevoli!

    Buona Serata! 🙂

Lascia un commento

Chiudi il menu