Tips e idee Regalo per il  Natale 2021!

Care Pinelle e Cari Pinelli, 

dicembre è arrivato e in questo mese si iniziano a spremere le meningi per trovare speciali pensierini natalizi da donare alle persone a noi care.

Dite la verità: qualcuna di vuoi è già nel panico? 

Quello che faccio io tutti gli anni per sorprendere davvero una persona è segnarmi i suoi desideri in una lista, usciti casualmente durante una conversazione. Non appena sento la frase “Ahhh, quanto mi piacerebbe…” non perdo tempo e mi annoto tutto! 

Questo ovviamente è un consiglio da utilizzare durante l’anno, ma ora se non hai idee ti darò io alcuni tips su dei super regali da poter fare! 

Non perdiamo tempo e iniziamo subito:

Le iniziative natalizie di UNICEF Italia

Sapete benissimo quanto sia legata a questa Fondazione! Unicef sta promuovendo moltissime iniziative per questo Natale: cesti solidali, le famose Pigotte alla quale sono sempre molto affezionata e tanto altro che potete vedere sul loro sito ufficiale. 

Uno splendido regalo che mi preme segnalarvi è l’Anello Unicef. Questo anello è realizzato in acciaio inossidabile ed è anche regolabile. Si può indossare al dito oppure portarlo come pendente di una collana! È un regalo dal valore immenso perché permette a un bambino di ricevere una terapia completa di 8 settimane a base di alimento terapeutico che gli salva la vita!

Christmas Capsule MarksAndAngels e il Bracciale Lea Amaranto!

Non posso non parlarvi delle Christmas Capsule di Natale Marks&Angels! Sono le nuovissime Limited Edition della Mini Gaia, in versione zebrata e maculata rossa, 100% Made in Italy e realizzate a mano dai nostri artigiani. Con queste novità donerai un pizzico di brio alle mise natalizie di chiunque vorrai!

Inoltre, sul sito www.marksandangels.it la spedizione è gratuita su tutti i prodotti fino al fino al 31.12 e abbiamo un’altra splendida novità!

Con un ordine superiore a 50 euro potrai avere in regalo lo splendido Bracciale Lea Amaranto, perfetto per festeggiare al meglio il Natale 2021 <3

Insomma, un regalo per te e uno per chi vorrai!

“Sostenere la ricerca con gentilezza e coraggio”: i Pandori Solidali della Fondazione Heal

La Fondazione Heal si occupa da anni di finanziare la Ricerca in campo neuro-oncologico pediatrico

Questi Pandori sono un regalo perfetto sia per lui che per lei! Ogni anno faccio questo pensiero a tutti miei collaboratori di Marks&Angels e Luce Beauty perché non solo credo in questo progetto, ma lo sostengo a pieno!

Ringrazio infatti la mia amica Elena Santarelli per avermelo fatto scoprire.

Le fragranze che sostengono la ricerca! Emozionaria  

Emozionaria è un laboratorio creativo artigianale dove vengono prodotte ottime candele 100% Naturali! Per ogni candela acquistata fino al 22 gennaio 2022 sul loro shop online, inserendo il codice “PASTEUR”, una parte del ricavato sarà devoluto all’Istituto Pasteur Italia per trovare nuove cure e terapie contro le malattie gravi.

Un pensiero profumatissimo, solidale e sempre gradito!

Comitato Maria Letizia Verga: un catalogo intero per il Natale 2021!

Un intero catalogo con tantissimi regali per supportare il Comitato Maria Letizia Verga che da oltre 40 anni sostiene la lotta contro la leucemia per bambini e adolescenti. Potete trovare di tutto, da deliziose cioccolate a prodotti alimentari Made in Italy a oggetti meravigliosi di tutti i tipi!

Regala un prodotto Luce Beauty a chi vuoi e riceverai un regalino anche tu! 

Luce Beauty ha dato il via al suo Calendario dell’avvento! Fino al 24 Dicembre con un ordine superiore a 50 euro riceverai una piccola sorpresa diversa ogni giorno!

 

Siamo giunti alla fine di questo articolo. Spero che abbiate trovato spunti e idee interessanti da poter sfruttare durante queste festività! 

E voi avete già trovato il regalo perfetto? 

Vi aspetto per il prossimo articolo e intanto vi mando un grande abbraccio da parte mia.

A presto!

Lascia un commento