Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Diario di una giornata di shopping con una di voi

Condividi:

Care Pinelle, è davvero un piacere potervi finalmente raccontare la giornata di shopping a Fidenza Village con una di voi: la vincitrice del concorso si chiama Laura, una ragazza che lavora come ricercatrice presso l’Istituto di Oncologia di Milano.

Appena arrivata in macchina da Bologna a Fidenza Village non potevo credere ai miei occhi: mi é sembrato di essere stata catapultata improvvisamente in una località americana, tipo Miami o Los Angeles: tutto perfetto, nessun rumore, molto verde e – che ve lo dico a fare? Una marea di negozi stupendi e tantissimi marchi a prezzi accessibili!

Dopo aver mangiato una cosa e dopo avere visitato la struttura, ho finalmente conosciuto Laura e suo marito Alessandro, due persone dolcissime e molto simpatiche. Mi sono divertita tantissimo a darle consigli, a scegliere e proporle outfit, e mi sono sentita talmente a mio agio che mi sembrava di essere con una delle mie storiche amiche – spesso le vedete nei miei post – a fare shopping! L’ho addirittura convinta a comprare degli accessori fucsia per colorare il suo abbigliamento un po’ grigio e monotono (come ha detto lei!).

Per quanto riguarda me invece, per questa giornata ho pensato ad un look comodo con scarpe basse (bassissime, rasoterra direi… ma pur sempre maculate!) per poter camminare liberamente e con disinvoltura tra i tanti negozi senza dimenticare la mia filosofia del “look a cipolla“, un’arma efficacissima per proteggersi dal clima incerto.

Spero di ripetere questa esperienza con voi prestissimo! Ciaooooooo Pinelleeeeeee (e anche Pinelliiii)!!!! Un bacio enorme a Laura! 🙂

 

– giacca: Topshop
– Camicia: Joie
– Jeans blu: Jbrand
– Sandali maculati: Les Tropeziennes
– Borsa: Marks&Angels
– Occhiali: Topshop

Questo articolo ha 97 commenti.

  1. luisa90

    Cara pianella… ke belle ke siete!!! Sono sicura ke sia stata un esperienza bella x entrambe!!! Quando organizzerà qualcosa a Roma… Ci incontreremo!!!! La tua giacca e la Tua borsa sono bellissime!!! Un baciooooo…

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Si dobbiamo organizzare a Roma…;-) baciooooo

  2. Jes_r82

    Ciao! Per tutte noi ragazze che al Fidenza Village ci “viviamo” (ovvero che lavoriamo nelle varie boutique) è un piacere sapere che tu abbia apprezzato l’esperienza nel nostro centro! Ogni singolo giorno cerchiamo sempre di essere al massimo, di sorridere e di rendere unica l’esperienza di Shopping dei nostri Ospiti!!! E’ stato bello vederti passeggiare tra la nostra quotidianità! Torna presto a trovarci!!!!! 🙂

  3. cikys

    BELLISSIMEEE!!!!! Tutte e due!!!!

    E’ bello sapere (e vedere) che vi siete divertite !!!!

    Buon week a tutte!!!
    😀

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciaoooooooooooo, si ci siamo divertite cikys!!!!! Bacio e buona domenicaaaaaa

Lascia un commento