Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un pomeriggio al Nails Bar tra smalti e chiacchiere

Condividi:

Oggi vi parlo di smalti mostrandovi alcune foto di un pomeriggio un po’ grigio in cui sono passata a fare la manicure dalle mie estetiste Noemi e Michela.

Negli ultimi anni anche in Italia è arrivata la moda dei Nails Bar: si dice spesso che le mani siano il biglietto da visita di una donna ed io, come sapete, adoro cambiare gli smalti.  Sarà un brutto segno? 🙂

Questi “luoghi di culto” per noi Pinelle hanno ormai dalla loro parte tutte le nuove tecniche per fare apparire le mani curatissime: gel, ricostruzioni, smalto semipermanente. Non solo: sono anche luoghi dove possiamo semplicemente passare un’oretta con le amiche (se non lavoriamo o se i figli sono a scuola) e fare delle sane chiacchierate mentre ci prendiamo cura delle estremità del nostro corpo. Ahahahahah!

Mi sono data appuntamento con Claudia, che era lì con il suo cane Ben (lo vedete anche nelle foto, si intrufola ovunque!), e anche se non avevo in programma di fare foto abbiamo iniziato a scattare perché lei mi continuava a dire che avevo un look da pioggia perfetto per questo periodo pazzerello: ecco il risultato!

Se siete a Roma e volete andare nello stesso posto dova vado io guardate qui: Noemi Nails. E se volete sapere quali sono i colori che uso di più in questo periodo, eccovi accontentate: “Red Light Ahead… where?” di OPI e il “647 Lilis” di Chanel, un nuovo colore dell’estate davvero stupendo.

E voi quali colori amate per le vostre unghie?

Pantaloni: Joie
Camicia jeans: Mango
Giacca mimetica: Topshop
Scarpe: Converse All Star
Borsa: Marks & Angels

Questo articolo ha 126 commenti.

  1. MANUMANU

    Ciao, vorrei sapere anche io se la Lucy è medium o large!
    grazie!!!!!

  2. Bhoomika

    Ciao Alessia! adoro la tua manicure e soprattutto gli smalti della O.P.I., ogni volta che vado a fare la manicure non so mai che colore scegliere perché mi piace cambiare. anche se i miei colori principali sono il rosso vinaccia e rosso fuoco, mi piacciono da impazzire. 😉
    volevo farti i complimenti per tutto, credo che tu sia fantastica, ti seguo su tutti i social e spero di poterti conoscerti prima o poi.
    un racione :*

  3. Alessia

    Acquisto del giorno: smalto verde fluo’ in estate mi piace osare 😉

  4. StefaniaK

    Ma quanti bei smaltini OPI che vedo!! Hai messo il Big Apple Red? Io li adoro e ne parlo spesso nel mio beauty blog!

    Se vuoi passare a dare un occhio ne sarei felicissima! http://www.kalisia.it/blog/

    Bacino!
    S.

  5. Simona

    Ciao Ale, volevo chiederti cortesemente la taglia del giubbino di topshop! Lo cercavo esattamente così da tempo ma non so come vestono! Così lo posso ordinare da internet! Complimenti per tutto, il tuo blog è favoloso e trasmetti molta allegria! Più passano gli anni e più sembri una ragazzina, in barba ai commenti di chi pensa che le donne dopo gli -anta debbano fare le “signore”, soprattutto sle mamme!

Lascia un commento