Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tutti senza fiato per “Re Giorgio”

Condividi:

Solo uno come lui poteva mettere in piedi una serata così spettacolare!
Giorgio Armani ha creato un evento unico, a Roma il 5 Giugno, in occasione dell’apertura della rinnovata boutique di Via Condotti: una mostra, una sfilata che ha lasciato me e tutti gli altri invitati senza fiato, ed una festa con dj set che è durata fino a notte fonda… One Night only!

Il nostro “Re Giorgio” è uno dei più importanti esponenti della moda internazionale, la sua prima collezione è del 1975, stesso anno in cui fonda la sua azienda, e da allora ha creato un impero con uno stile davvero inconfondibile.

Mi sono emozionata, la scenografia della serata era bellissima… io e Claudia siamo arrivate al tramonto al Palazzo della Civiltà Italiana all’EUR, ed era tutto allestito per celebrare Giorgio Armani e per coinvolgere i giovani in una serata importante, e un po’ fuori dagli schemi finalmente!!! E tutto questo e’ anche merito di Roberta,che conosco da tantissimi anni, nipote di Giorgio e responsabile di tutti gli uffici che coordinano nel mondo le pubbliche relazioni. C’erano tanti di quei volti noti da perdere il conto: Sofia Loren, Tina Turner, Samuel L. Jackson, Tornatore, Sorrentino, Garrone, tutte le attrici italiane più importanti e le mie amiche Federica Pellegrini e Fiona May… davvero tutti lì solo per lui.

L’allestimento, anche all’ interno del palazzo, è stato incredibile… ha sfilato Emporio Armani, Giorgio Armani e per finire l’Armani Privé ed io vi ho fatto qualche foto per farvi capire il mood….

Io ho indossato un completo bianco un po’ maschile ma molto elegante….che ne dite? Baci a tutte e a tutti!

– Total Look: Giorgio Armani

Questo articolo ha 76 commenti.

  1. Gioia

    Mamma mia stavi veramente bene in quel completo…semplice ma di una bellezza ed eleganza sopraffina….

  2. Isabella Pinella

    Le mie amiche Pinelle Romane mi avevano detto che Roma era semibloccata per questo super evento! Quando ne ho sentito parlare al Tg ho pensato “speriamo che ci sia anche Ale cosi ci fa un bel post” e sono felice che cosi sia stato!

    Tu di un eleganza unica! Raffinata, chic.. è da un sacco che voglio un bel completo dal taglio maschile perchè secondo me ti da una femminilità unica. Certo, poi bisogna saperlo portare e tu ale, eri magnifica! Tu sai portare bene tutto!
    Ti invidio moltissimo, dev’essere stata una serata unica.. sono felice che in Italia ci siano persone come Armani che ha creato un impero e da risalto nel settore della Moda al nostro paese.. MITICO RE GIORGIO! Ed è pure fortunato ad avere una nipote in gamba e capace, che saprà portare avanti l’azienda.

    Buon fine settimana.. voglio informarvi che non so se sopravviverò stasera. Dopo la mia prima lezione di zumba ieri sera, stase è la volta del pilates e.. stamattina ero mezza morta! Perciò.. addio! Vi ho voluto bene! :D.

    Un bacione Pinellona top gnocca bonazza e un bacione alle mie pinelle altrettanto gnocche!

  3. fulvia2013

    Che stile! Bella, semplice, elegante! finalmente, aspettavo un post sulla sfilata da quando ho visto la foto su instagram… ho letto anche un sacco di commenti noiosi colgo l’occasione per dire la mia… trovo fuori luogo commenti inerenti alla crisi dietro un nome del genere ci sono tantissime persone che lavorano duro quindi mettere in mezzo l’italia che va a rotoli mi sembra ridicolo basta un po di intelligenza per ipotizzare quanti posti di lavoro ci sono dietro a “re Giorgio”. è un mio pensiero e ammiro la tua classe nel rispondere sempre a tutti e con estrema umiltà ed educazione! Con affetto 🙂

  4. cikys

    Re Giorgio numero 1 !!

    e tu Alessia in quel completo lascia a bocca aperta: mi piaci da morire!! BEL – LIS – SI – MA davvero!! Di una eleganza moderna incomparabile!!

    Buon week Pinels + FabioPinel

    1. FABIO

      grazieee…..anche se in ritardo….direi ottimo primo serio week di mare! 🙂

  5. alice

    Semplice, ma molto elegante…complimenti….!!!!
    sei sempre molto bella ed elegante…

    bacio bacio!!!buon week!!! 🙂

Lascia un commento